Cooking Fever trucchi gemme infinite, 100% gratis!

Cooking Fever trucchi gemme infinite, 100% gratis!

Sblocca tutti i ristoranti e aggiungi al tuo gioco gemme e monete illimitate, scarica subito i trucchi per Cooking Fever, non costano nulla!

Ragazzi e ragazze benvenuti in questo sito, come avrete già capito dal titolo di questa pagina, oggi andremo a vedere come avere più monete e gemme su Cooking Fever. Probabilmente tutti lo conoscerete già, ma per chi non sapesse di cosa si parla faccio una piccola intro. Questo è un gioco dove voi sarete il proprietario di un ristorante mobile, nel quale dovrete cucinare svariati piatti richiesti ogni volta dai clienti. Come? Acquistando tutti gli occorrenti per la cucina e nuovi prodotti sempre migliori. Attraverso l’applicazione che andremo a scaricare proprio da questa pagina, riusciremo ad avere più risorse con i trucchi Cooking Fever, andando così avanti nei livelli in maniera più semplice, senza dover aspettare niente e con il pieno della liberà!!

Come vedete io ho abbastanza monete e gemme da non dover pensare più a niente, riesco tranquillamente a comprare booster e potenziamenti vari senza dover attendere delle ore intere, completare le sfide e provare divertimenti nuovi e unici. Quello che vi farò vedere io è come, con questa applicazione che andrete a scaricare, vi sarà possibile aggiungere tutte le monete e le gemme che volete e che non pagherete più! Non vi rimane che utilizzare il bottone che c’è in questa pagina, e scaricare così dal vostro browser il programma che serve per effettuare le modifiche sul gioco. Non ci sarà bisogno di disinstallarlo e installarlo nuovamente, perché i dati verranno sovrascritti direttamente dalla versione che stai utilizzando. Non saranno neppure cancellati i salvataggi, non perderai il tuo progresso e potrai continuare la tua avventura da dove l’avevi interrotta.

Dopo aver effettuato il download dei trucchi per Cooking Fever premete su “apri” e attendete che il caricamento dei pacchetti dal web avvenga con successo. In questa fase è consigliabile avere una connessione ad internet attiva, preferibilmente Wi-FI, ma se siete da cellulare con il 3G/4G non ci sono problemi, potrebbe solo volerci qualche secondo in più! Una volta terminata questa fase, vi comparirà una lista di tutte le applicazioni che al momento avete installato sul dispositivo mobile, voi dovrete premere su Cooking Fever e successivamente su “elimina permessi di acquisto”. A questo punto dovrete solamente attendere, potrebbe volerci fino a un minuto quindi voi non chiudete niente, altrimenti rischierete di mandare tutto a monte! Quando si sarà concluso il processo non vi resterà che cliccare su “finisci” e aspettare che il vostro dispositivo si sia riavviato! Continuate a leggere per scoprire come avere gli effetti dei trucchi sul gioco!

Cooking Fever monete e gemme gratuite

La parte migliore arriva adesso, aprite Cooking Fever e recatevi nella sezione per acquistare le gemme e le monete. Come potrete vedere, il costo di ogni singolo acquisto non sarà più disponibile e al suo posto ci sarà il simbolo di un trattino. Ecco, voi sarete liberi di premere su qualsiasi acquisto vogliate, esso sarà convalidato istantaneamente e le risorse verranno aggiunte subito nel vostro account! Potrete premere tutte le volte che volete, da questo momento in poi avrete definitivamente disabilitato qualsiasi forma di acquisto, e tutto sarà finalmente gratis.

Spero che questo articolo vi sia piaciuto, restate aggiornati nel caso vorreste vedere nuove applicazioni per altri giochi, e per scaricare ora l’app con i trucchi Cooking Fever non vi rimanere che cliccare qui sotto!

Bottone di download

Potrebbero interessarti anche...