The Sims FreePlay Trucchi 100% iOS & Android

The Sims FreePlay Trucchi 100% iOS & Android

The Sims FreePlay trucchi ios android ipa apk simoleon punti

Trucchi gratuiti per The Sims FreePlay, comodo file .APK e .IPA per dispositivi iOS & Android da eseguire. No installazioni, no root o jailbreak!

Oggi non vi proponiamo un download, ma vi garantiamo l’eccellenza assoluta, il meglio che tu possa desiderare, quello che vi garantirà di aggiungere al gioco qualsiasi cosa abbia un costo, naturalmente però senza farti pagare nulla. La vita virtuale che stavi giocando sarà completamente stravolta, avrai tanto di quel denaro da fare praticamente quello che vuoi: feste, party unici in piscina, cene con amici e personalizzazioni di ogni tipo, se lo vuoi potrai anche avere la casa dei tuoi sogni con ogni tipo di oggetto tu possa desiderare. Quello che normalmente avrebbe un costo troppo elevato, adesso può essere tuo senza pagare niente.

Oggi abbiamo scoperto per voi questi trucchi per The Sims FreePlay che potrete usare su iPhone, iPad, iPod e Android. Questo gioco ormai circola da tanto tempo ed è diventato molto popolare, infatti delle soluzioni con le quali aggiungere le risorse sono molto ricercate ogni giorno da tantissimi utenti. Si stima che quasi tutto quello che si trova in rete sia fasulla e che nemmeno esista, sono poche le cose realmente funzionanti e si contano veramente sulle dita di una mano. Noi facciamo parte di quella percentuale di siti (poca) che rilascia applicazioni 100% certificate e funzionanti, compatibili con ogni tipo di aggiornamento presente e futuro.

Per una riuscita veloce e perfetta ti consigliamo di scaricare il file da questa pagina, accedere al .APK e .IPA e aggiungere quante più cose desideri.

Cosa posso avere con i trucchi per The Sims FreePlay?

  • Simoleon gratis infiniti.
  • Punti stile di vita illimitati.
  • Sblocca tutti gli speciali in meno di 20 secondi.

The Sims FreePlay ipa apk trucchi ios android gratis

Altre caratteristiche che solamente qua puoi trovare:

  • Gratis, non c’è prezzo o costo.
  • Facili da utilizzare, chiunque può utilizzare questi questo all’interno del proprio gioco.
  • Root o jailbreak non sono necessari.
  • Compatibilità con dispositivi mobile iOS e Android.

Istruzioni da seguire per un corretto utilizzo:

  1. Clicca sul pulsante di download, è unico perché il sistema rileverà in automatico quale dispositivo possiedi.
  2. Apri l’applicazione da smartphone/tablet e scegli l’opzione per rilevare il gioco. Questa verifica serve che per verificare che sia presente e correttamente installato.
  3. Nella schermata successiva scegli quanti simoleon e punti stile di vita aggiungere, inoltre puoi decidere se vuoi sbloccare qualche pacchetto speciale. Una volta finito premi per la conferma.
  4. Aspetta che le modifiche siano effettuate e alla fine riavvia lo smartphone/tablet.

Successo al 100% garantito, provalo e vedrai che non ti sarà costato niente. Tutti i tuoi amici si fermeranno ad osservare i tuoi progressi, e saranno ultra invidiosi di scoprire come hai fatto ad avere tutti quei privilegi, spetta a te decidere se comunicare loro il segreto dei trucchi per The Sims FreePlay oppure no! Le parole spese sono state anche troppe, adesso è tempo di passare ai fatti, datti da fare e scarica immediatamente l’applicazione esclusiva per ottenere privilegi da capogiro, non c’è niente di meglio di tutto questo.

Bottone di download

Chiudi il menu