Trucchi aa – supera tutti i livelli se ci riesci!

Trucchi aa – supera tutti i livelli se ci riesci!

aa-trucchi-ios-android-windows-phone

Vuoi saltare qualche livello? Vuoi giocare quello che vuoi oppure togliere la pubblicità? Scarica i trucchi per aa, validi su tutti i dispositivi mobile!

Sei abbastanza concentrato e veloce? Dimostralo, i primi livelli avranno un basso coefficiente di difficoltà, serviranno per farti imparare e prendere la mano, ma più andrai avanti e maggiori saranno le insidie, quindi la concentrazione sarà tutto ciò di cui hai bisogno se vuoi andare avanti. Purtroppo il gioco non è completamente gratis, ma ha un sistema di acquisti che adesso ti spiego. Se vuoi giocare un determinato livello a piacere, nella versione gratuita devi arrivarci superando tutti i precedenti, mentre nella versione a pagamento basterà che tu inserisca il numero; praticamente se giochi senza l’upgrade non potrai mai passare dal livello 1 al 120, ma dovrai superare prima tutti gli altri 119! Quello che ti proponiamo noi sono i famosissimi trucchi aa, che ti permetteranno di aggirare questo sistema e avere la versione completa senza dover pagare nulla!

Il nome sicuramente non ti da molti indizi, ma dietro a questo gioco ci sono moltissimi livelli ricchi di divertimento e coinvolgimento, sto parlando di aa e, oggi, i mostrerò i trucchi per sbloccare tutti i livelli in un colpo solo! Questa immagine rappresenta un’anteprima, prendila come un antipasto di tutto ciò che, anche te, potrai avere fra pochi secondi.

Trucchi aa gratis android ios windows

Oltre a quello di cui abbiamo già abbondantemente parlato c’è anche la pubblicità, che immancabilmente finisce sempre con il coinvolgere gran parte dello schermo durante le partite, molto spesso facendoti perdere la concentrazione e farti sparare la pallina proprio sopra ad un altra, ma tranquillo che con i trucchi aa potrai rimuovere anche quella!

Sei coinvolto particolarmente in un livello tosto? Hai provato e riprovato ma non riesci proprio ad infilare correttamente la pallina? I primi 10-15 livelli possono anche essere semplici e divertenti, ma mano a mano che si sale la difficoltà aumenta e può succedere che un giocatore sia esausto e voglia decidere di passare oltre. Con la versione gratuita questo non è possibile, per accedere al livello successivo devi per forza superare il precedente, ma con i trucchi aa potrai aggirare questo ostacolo, perché potrai anche sbloccarli tutti e giocarli nell’ordine che più ti pare!

Il requisito è uno solo ed è quello di avere un dispositivo iOS, Android oppure Windows Phone, in pratica tutte le piattaforme dove è possibile installare questo gioco, non serve nient’altro e non ci sarà nessun prezzo da pagare, per noi il tuo divertimento è sempre gratis, quindi scarica ora i trucchi aa e potrai fare tutto quello che vuoi!

Ti sono piaciuti? Allora non dimenticarti di condividerli con tutti i tuoi amici e fare a gara con loro per vedere chi è il più bravo a completare il gioco, sarai tu? Non è importante, quello che conta è divertirsi tutti insieme, e adesso hai finalmente questa possibilità!

Bottone di download

Potrebbero interessarti anche...