Trucchi Agatha Christie The ABC Murders

Trucchi Agatha Christie The ABC Murders

agatha-christie-the-abc-murders-trucchi-gratis-indizi-infiniti

Hai bisogno di indizi per risolvere il tuo caso? Te li diamo noi, scarica i trucchi Trucchi Agatha Christie The ABC Murders per averne ancora!

È brutto vero quando spendi quasi 7 euro per un giochino e ti ritrovi ad avere al suo interno altri acquisti, giusto? Magari sei nel bel mezzo di un caso, stai per risolverlo ma ti manca un piccolo indizio, che però non hai perché li hai terminati. Spendere 7 euro per un gioco ci può stare, ma pagare anche dopo averlo comprato no, ed è proprio per questo motivo che abbiamo creato per voi i trucchi Agatha Christie The ABC Murders, per venire in aiuto a tutti quei ragazzi e ragazze che come te non vogliono spendere altri soldi per avere indizi infiniti, adesso li potrai avere gratis!

VUOI INDIZI ILLIMITATI? CLICCA QUI E SCARICA I TRUCCHI!

Nessun problema, da qui in avanti i casi da risolvere saranno sicuramente più divertenti e avvincenti, perché ogni volta che avrai bisogno di un piccolo aiuto avrai indizi infiniti da poter utilizzare che solamente noi ti abbiamo potuto dare con i trucchi Agatha Christie The ABC Murders!
Perché pagare ancora, perché annoiarsi su un livello difficile, adesso la soluzione c’è ed è immediata, non costa niente e funziona su tutti i dispositivi mobile. Non ci credi? Beh devi credermi, questa applicazione è perfettamente funzionante sia con la versione del gioco iOS/Android che Windows Phone, nno lasciarti sfuggire una ghiottissima occasione come questa, quando mai potrebbe ricapitare di avere indizi illimitati senza dover pagare?
Te lo dico io, mai! Ecco perché devi procedere ora al download dei trucchi Agatha Christie The ABC Murders, dopo che li avrai scaricati potrai immediatamanete scegliere l’opzione per aggiungere inidizi illimitati, che saranno immediatamente aggiunti nel gioco e potrai cominciare ad utilizzarli fin da subito.

Trucchi Agatha Christie The ABC Murders indizi infiniti illimitati

Agatha Christie The ABC Murders:

La tua sola arma è la tua conoscenza. La tua sagacia sarà messa a dura prova!

The ABC Murders è un gioco di avventura e di investigazione tratto dal celebre romanzo di Agatha Christie. Il giocatore incarna il famoso Hercule Poirot, in un gioco d’avventura con prospettiva in terza persona pieno di misteri. Ancora una volta, l’investigatore privato si troverà ad affrontare un misterioso avversario che si fa chiamare “”ABC””. Una sfida unica per la tua intelligenza!

Dovrai esplorare numerose scene del crimine in varie città con magnifici ambienti attraverso tutto il Regno Unito. Non tralasciare nessun indizio quando dovrai affrontare i controinterrogatori e rompicapi micidiali!

Osserva, domanda ed esplora tutto ciò che è possibile per fare le deduzioni più intelligenti e svelare il piano che c’è dietro gli omicidi!

Caratteristiche principali:
o Interrogatori: il giocatore può raccogliere informazioni sottoponendo a interrogatorio i sospettati e facendo attenzione a ciò che dicono, a come lo dicono e a come si sentono.
o Rompicapi: il giocatore dovrà risolvere dei rompicapi per ottenere ancora più indizi.
o Deduzioni: a seconda degli indizi raccolti, il giocatore può fare alcune deduzioni e ottenere maggiori informazioni sull’assassino.
o Cronologia: man mano che il giocatore trae conclusioni e fa progressi nella storia, può usare la Cronologia di Poirot. In sostanza, Hercule Poirot può costruire una cronologia con tutti gli eventi rilevanti accaduti durante l’inchiesta.

PREMI QUI – SCARICA I TRUCCHI

Potrebbero interessarti anche...