Trucchi Artusi Cooking Time – monetine e foglie!

Trucchi Artusi Cooking Time – monetine e foglie!

artusi-cooking-time-trucchi-monetine-foglie-illimitate

Leggi attentamente questa pagina, ti verrà spiegato passo dopo passo come avere i trucchi Artusi Cooking Time,così potrai aggiungere monete e foglie gratis!

Entra in cucina, e fallo nel modo migliore, per uno chef gli ingredienti sono tutto ed è per questo motivo che ti consiglio di avere i trucchi Artusi Cooking Time, che ti garantiranno foglie e monetine per superare sempre qualsiasi livello e preparare dei gustosi piatti che tutti adoreranno mangiare! Fin dal primo istante che avrai utilizzato la nostra app, ti renderai conto di quanto sia potente e grandiosa, perché non esiste altro che ti garantisca di avere risorse illimitate senza dover pagare anche solo un piccolo prezzo! Ecco, questi trucchi Artusi Cooking Time, invece, non costano niente e potrai usarli liberamente ogni volta che vuoi, ed in qualsiasi posto tu sia! Questo è possibile grazie al sistema di progettazione che consuma pochissimi dati, e quindi non è necessaria la connessione WiFi, ma semplicemente basterà quella del cellulare!
Usa questa app al parco, in casa dei tuoi amici, sotto l’ombrellone oppure in classe (durante la ricreazione!), è talmente semplice che rimarrai sorpreso da quanto sia veloce e intuitiva!

CLICCA QUA ADESSO PER SCARICARE I TRUCCHI

Basteranno pochi secondi del tuo tempo, circa 40, per vedere gli effetti sul tuo gioco! Aggiungere monete e foglie illimitate adesso è possibile, prova i trucchi Artusi Cooking Time!

  1. Scaricali da questo articolo, i link sono grandi e ben visibili.
  2. Aprili, in questa fase il gioco dovrà essere chiuso.
  3. Aggiungi la quantità di foglie.
  4. Aggiungi il numero di monetine.
  5. Premi sul pulsante di convalida e aspetta pochi secondi.
  6. Fatto, goditi le tue ricette e prepara deliziosi piatti!

Se vuoi avere risorse infinite, la prima cosa che ti consiglio è scaricare i trucchi Artusi Cooking Time, solo in questo modo potrai averle!

Trucchi Artusi Cooking Time gratis monete e gemme illimitate

Di cosa parla questo gioco?

In cucina con Artusi!
Una divertente interpretazione delle più curiose e famose ricette del gastronomo italiano per antonomasia: Pellegrino Artusi!

COME GIOCARE:
Raccogli gli ingredienti, trascinali sul giusto utensile e trasformali per realizzare la ricetta.
Attento ai timer: non farli mai scendere a zero!!!
Completa i passaggi con i timer in verde e potrai accedere al “Tocco Finale”: il rompicapo di una sola mossa che ti regalerà preziose Foglie d’Oro!!!
Usa il cappello del cuoco come aiuto: trascinalo sulla griglia, su un ingrediente raccolto o su un utensile per migliorare la tua prestazione!

CUCINA SEMPRE MEGLIO!
Con l’incremento delle tue abilità riceverai più monetine per ogni ricetta completata e più foglie d’oro per il tocco finale.

USA LE FOGLIE D’ORO!
Raccogli le Foglie d’Oro: hanno grande valore e ti permettono, tra l’altro, di attivare il cappello del cuoco senza raccogliere i cappellini sulla griglia!

SCOPRI LE RICETTE ORIGINALI!
Per ogni ricetta completata sbloccherai un estratto dal capolavoro di Artusi “La Scienza in cucina e l’Arte di mangiar bene”: potrai leggere la versione originale della ricetta appena giocata, divertirti con gli aneddoti di Artusi e reinterpretare le sue ricette a modo tuo!

100% MADE IN ITALY
Edito dall’Istituto dell’Enciclopedia Italiana fondato da Giovanni Treccani, realizzato dallo sviluppatore pluripremiato SpinVector e approvato da Casa Artusi, questo gioco è 100% made in Italy.
BUON APPETITO!

CLICCA SU QUESTO LINK E SCARICA I TRUCCHI!

Potrebbero interessarti anche...