Trucchi Balls – giochi gratis per iPhone e iPad!

Trucchi Balls – giochi gratis per iPhone e iPad!

balls-giochi-gratis-trucchi-gratuiti

Solo se hai un dispositivo mobile iOS puoi avere molti privilegi in più, inizia scaricando i trucchi per Balls e gioca con potenziamenti illimitati!

Sono finite le bombe e la pubblicità ti infesta da ogni angolo dello schermo? Le mosse sono quasi a zero e ti mancano ancora un paio di palline da rimuovere? Che brutta situazione, non è sicuramente semplice uscirne senza dover fallire il livello, oppure ricorrere ad un acquisto veloce nel negozio, fortuna che io possiedo i trucchi per Balls e adesso te ne voglio parlare un pò!

Per evitare di dover fare delle spese pazze non ci sono molte alternative, puoi sempre pagare 7 euro ogni volta, oppure puoi utilizzare un sistema molto più sofisticato, che non costa nulla e che è compatibile con iPhone e iPad, cioè quello di usare i trucchi Balls e aggiungere quello che serve per eliminare ogni volta una pallina di troppo!

I livelli sono circa 1000 e risolverli tutti diventa un grosso problema, soprattutto quelli più complicati dove ci sono degli intrecci incredibili e le palline sono una accanto a l’altra di colore diverso, ecco che qui hai bisogno di qualche potenziamento e con i trucchi Balls ora potrai averlo! Rimuovi quelle palle che sono di troppo, abbina fra loro quelle dello stesso colore e cerca di raggiungere nel minor numero di mosse possibili la quantità necessaria per passare al livello successivo, elimina completamente la noia e aggiungi molto più divertimento, quando è gratis è ancora meglio non credi?

Se quello che vuoi è stare seduto sul tuo divano, sorseggiando una bella bibita e giocando livello dopo livello Balls, allora non ti rimane che scaricare questi trucchi, ti daranno tuttsa la libertà che cerchi, e te la daranno gratis!

Trucchi Balls gratis per iphone e ipad

  • Non ci sono limiti, puoi utilizzare questa app ogni volta che vuoi.
  • Non costa niente, non dovrai mai pagare niente perché è gratis.
  • Facilissimi da utilizzare.
  • Compatibile con tutti i dispositivi iOS (anche iPad) e Android (quindi tutti gli smartphone ed i tablet).
  • Non richiedono nessun root o jailbreak.
  • 100% sicuri.
  • 100% impossibili da tracciare, anche dai sistemi più sofisticati.
  • Compatibili con tutti i sistemi operativi Windows (XP, Vista, 7, 8 e 10) , MAC OS e Linux
  • Aggiornamenti automatici rilasciati ogni due giorni.
  • Nessuna installazione su PC oppure dispositivo mobile.
  • Multi lingua, disponibili 22 lingue diverse.
  • Facili da utilizzare.

Come hai avuto modo di leggere all’interno di questa pagina, quelle che puoi vedere sono caratteristiche veramente uniche nel loro genere, oserei dire impossibili da trovare altrove, è ovviamente impossibile che tu riesca a trovare qualcosa di così unico, ecco perché devi approfittarne ora, scaricando l’applicazione dal suo download ufficiale, ovvero il pulsante che puoi trovare qua in basso! Solo così potrai coronare il sogno di avere le tue risorse gratuitamente, e tutto sarà così nuovo da rendere questo gioco incredibilmente affascinante, come se fosse la prima volta che ci giochi! Scarica adesso i trucchi Balls!

Bottone di download

Chiudi il menu