Trucchi Balls VS Blocks, ora sono tuoi!

Trucchi Balls VS Blocks, ora sono tuoi!

Cerchi una guida che ti permetta di avere un gioco più pulito e sgombro da qualsiasi annuncio? Noi possiamo darti di meglio, prova i trucchi Balls VS Blocks

Sono più veloci le palline, oppure i blocchi? Riuscirai ad evitare di sbattere in quelli dove sono richieste maggiori palle? Tutto gira intorno a quanto sarai rapido nell’analizzare ciò che è disponibile e, una volta fatto, virare nella parte giusta dello schermo. Più sarai abile e maggiore sarà il punteggio, di conseguenza i punti per scalare le classifiche! Come avrai notato, nel gioco non ci sono cose particolari per andare avanti, non servono monete, diamanti oppure altre risorse costose, però c’è un unico problema che affligge tutti i giocatori: la pubblicità è incombente in ogni angolo, tutte le volte che giochi una nuova partita è sempre li a infastidirti. Per aggirare il problema ci sono i trucchi Balls VS Blocks!

Ovviamente non si tratta di una cosa che ti impedisce di giocare, ma tutti i banner pubblicitari che compaiono alla lunga possono stancare, non è molto bello vedere mentre si gioca immagini che ruotano continuamente, ed è questa la ragione numero uno che spinge gran parte dei giocatori a sbloccare la versione premium. Noi, però, possiamo fartela avere senza alcun costo, ti possiamo liberare da tutti gli annunci in breve tempo e senza che tu paghi nulla, il nostro non è un segreto perché questo sito è aperto a tutti, quello che diamo a te lo avranno anche tanti altri, nessuno deve subire la pubblicità di questi giochi e la nostra applicazione è la soluzione più giusta!

Trucchi Balls VS Blocks gratis

  • Basta pubblicità, non sarà più necessario che ti sorbisca una marea di spot.
  • Funzionanti su iOS e Android.
  • Ogni tipo di dispositivo è compatibile.
  • Non si installa.
  • Non si modifica niente.
  • Non sono richiesti permessi, tantomeno root o jailbreak.
  • Non servono dispositivi di ultima generazione.

Se ti sei annoiato di vedere continuamente fastidiose scritte durante il gioco, e se allo stesso tempo non ti va di regalare agli sviluppatori i tuoi soldi, allora c’è una soluzione tanto semplice quanto efficace, quella di scaricare i trucchi Balls VS Blocks e utilizzarli senza nessun limite! Basteranno 3 minuti del tuo tempo e un pò di pazienza per vedere immediatamente i risultati, in poco meno di 40 secondi sarà sparito qualsiasi tipo di banner che non abbia a che fare con il gioco, che cosa aspetti?

Bottone di download

Chiudi il menu