Trucchi Battlestar Galactica Squadrons

Trucchi Battlestar Galactica Squadrons

battlestar-galactica-squadrons-trucchi-ios-android

Hai scoperto che senza i cubiti non riesci a superare gli ostacoli del gioco? Hai bisogno di averne altri con i trucchi Battlestar Galactica Squadrons!

Se già non ve ne foste accorti, penso che sia arrivato adesso il momento che vi comunichi che, senza cubiti extra, il gioco diventa un vero e proprio grattacapo, molto difficile da proseguire e abbastanza impossibile da migliorare e purtroppo non ti rimane molta scelta se non quella di andare e acquistare tramite gli acquisti in-app. Tranquilla ragazzi, questo è quello che vi avrei detto la scorsa settimana, ma oggi posso ufficializzare definitivamente l’uscita dei trucchi Battlestar Galactica Squadrons, il gioco basato sulla super famosa serie televisiva ambientata nella galassia!

CLICCA QUI PER I TRUCCHI GRATUITI

Quello che potrai avere con questa applicazione è tutto quello che (normalmente) avresti pagato centinaia di euro: cubiti infiniti, taniche d’acqua illimitate, metallo illimitato e tylium infinito, ma ovviamente li avrai gratuitamente e senza problemi! I trucchi funzionano con la versione di Battlestar Galactica Squadrons per iOS e Android, sono talmente efficaci che non c’è nessun rischio di ban! Che tu ci creda oppure no, il rischio è nullo e potrai usarli fino a 10 volte nello stesso giorno!

Pensa a quanti amici potrai finalmente distruggere, il tuo equipaggiamento sarà dei migliori e chiunque cercherà di sconfiggerti sarà solo un povero ingenuo! Tu sei quello che ha il potere in mano, la tua partita inizia da qui, un gioco fatto di sconfitte sarà solamente un ricordo, sei pronto a vincere veramente? Questo è il mondo dei trucchi Battlestar Galactica Squadrons e non è adatto a chi non vuole vincere tutte le battaglie!
Stavolta ce la farai, riuscirai finalmente ad avere navi da guerra e difese impenetrabili, non rimarrai più indietro e sarai sempre aggiornato. Stai per affrontare battaglie leggendarie, mantieni la calma e preparati!

Trucchi Battlestar Galactica Squadrons cubiti illimitati gratuiti

Battlestar Galactica Squadrons:

Se il mondo che conosci è stato distrutto, fino a che punto arriveresti per riprendertelo?

I Cyloni sono tornati alle Dodici Colonie dopo un’assenza di quaranta anni. Assetati di vendetta, scagliano delle armi nucleari sufficientemente potenti da distruggere la civiltà umana… e quasi ci riescono. Gli unici sopravvissuti all’attacco Cylone sono una flotta sgangherata di navi civili e l’ultima base stellare coloniale rimasta: il Galactica.

Nel ruolo del Comandante del Galactica devi guidare la flotta civile attraverso lo spazio inesplorato in cerca di una nuova dimora, difendendola contemporaneamente da costanti attacchi da parte dei Cyloni. Queste macchine non dormono mai: abbassare la guardia anche un secondo significherebbe non solo la tua rovina, ma quella di tutta la razza umana.

In Battlestar Galactica: Squadrons:

– COMBATTI contro ondate di Cyloni determinati a distruggerti.
– COSTRUISCI un’ampia gamma di navi da combattimento coloniali dai piani che trovi sul Galactica.
– TRASFORMA le tue navi macchine da combattimento ad alte prestazioni grazie alla tecnologia che recuperi.
– SCAPPA da un attacco Cylone soverchiante eseguendo un SALTO a velocità superluminale!
– DIFENDI la popolazione civile che dipende date per la sicurezza.
– E soprattutto, SOPRAVVIVI abbastanza a lungo da continuare la ricerca per il pianeta Terra, la nuova dimora dell’umanità.

PER AVERE I TRUCCHI CLICCA QUI

Potrebbero interessarti anche...