Trucchi Bike Race – Miglior Gioco di Corse

Trucchi Bike Race – Miglior Gioco di Corse

bike-race-trucchi-ios-android-gratis-guida-aggiornati

Con i trucchi gratuiti per Bike Race potrai sbloccare ogni cosa ed ottenere un gioco nuovo, divertente e molto più avvincente che mai!

Questo gioco esiste in due versioni sia per iOS che Android: la prima è quella FREE, cioè quella gratis che puoi scaricare dall’App Store oppure dal Google Play, la seconda è quella a pagamento e che, per ben 0.99 euro, non ti da assolutamente niente in più, perché continuerai ad avere tutte le motociclette bloccate, i paesaggi bloccati e la modalità multiplayer bloccata. Quindi noi ci siamo chiesti, a cosa serve spendere quei soldi, se tanto la situazione non migliora? Non avendo trovato però una risposta adeguata, ci siamo immediatamente attivati per cercare noi una soluzioni, e ne siamo venuti a capo con la realizzazione dei trucchi Bike Race, 100% gratuiti e compatibili con i dispositivi mobile, le cui caratteristiche sono le seguenti:

  • Sblocca tutte le moto gratuitamente, anche la super costosissima Super Bike da 15 euro, oppure la Ghost Bike da 8 euro, potranno essere tutte tue gratis.
  • Sblocca tutti i tracciati e i percorsi, gioca liberamente seguendo le tue regole, non quelle del gioco!
  • Sblocca la modalità multiplayer, perché aspettare quando puoi sbloccarla immediatamente? Competi contro molti avversari diversi, adesso puoi farlo!
  • Gratis per te, scaricali 1,2,10,100,1000 volte, non c’è limite e non dovrai pagare niente!
  • Funzionano con iOS e Android!

Dopo che avrai scaricato questi trucchi Bike Race, dovrai solamente avviarli e, tramite le istruzioni-guida che compaiono a video, sbloccare tutto ciò che desideri. Puoi anche sbloccare tutto con un pulsante!

Trucchi Bike Race ios android gratis

Descrizione gioco:

Bike Race è uno dei migliori giochi di corse su Android e iOS! Corri e divertiti contro milioni di giocatori, è uno dei giochi gratis più votati!

Gioco di corse
– Nuova modalità di gioco: torneo!
– Corsa contro milioni di utenti sul multiplayer.
– Personalizzazioni sul singolo giocatore per migliorare le tue abilità.
– Divertimento garantito.
– Comandi semplici e intuitivi.
– Sfida i tuoi amici di Facebook.
– Gioca anche senza WiFi.

Caratteristiche sorprendenti
– Centinaia di piste e mondi folli.
– Acrobazie incredibili.
– Tonnellate di moto sorprendenti.
– Non perdere gli aggiornamenti con un sacco di nuovi contenuti

Dimenticate quei brutti e vecchi giochi di corse automobilistiche e diventa ora un maestro delle moto. Come si suol dire: nessun dolore, nessun guadagno! Quindi, inizia a praticare da questo momento e diventa un corridore professionista. Sarà divertente e coinvolgente, lo garantiamo!

● Dettagli sui livelli creati dagli utenti
Puoi giocare anche i livelli creati dagli altri utenti.

● Gioca ovunque
Bike Race non richiede alcuna connessione ad internet. Ci si può divertire mentre si è in metropolitana, in volo su un (vero) in aereo, in macchina sulla strada (non mentre si guida, ma sul lato passeggero!) e forse anche in bagno!

● Basso consumo di dati
Questo gioco ha un ridotto consumo di dati!

Se sei stanco di vedere continuamente la pubblicità e di giocare con le stesse moto, se vorresti provare altre piste e molti altri tracciati, e se naturalmente vuoi fare tutto questo senza spendere soldi, i trucchi Bike Race sono quello che cercavi!
Bottone di download

Potrebbero interessarti anche...