Trucchi Bite Back Scare Reaction

Trucchi Bite Back Scare Reaction

bite-back-scare-reaction-trucchi-gratis-punti-infiniti

Sblocca nuovi terrificanti personaggi con i punti che potrai aggiungere con i trucchi Bite Back Scare Reaction, scaricali dalla nostra pagina!

Hai provato a guadagnare i punti ma ce ne vogliono troppi? Non hai tutti i torti, i personaggi da sbloccare sono 7 e ognuno di essi costa 200 punti, sono un totale di 1400 punti difficilissimi da avere, se si tiene presente che una partita (mediamente) te ne da circa 5! Non è quindi facile arrivare al numero esatto di punti necessari, ma anzi è un’impresa abbastanza difficile da compiere, se quindi ti sei stufato di giocare sempre con la solita zucca di Halloween, ho io la soluzione che fa al caso tuo, i trucchi Bite Back Scare Reaction per iOS e Android! Aprendoli, ti troverai davanti ad un simpatico menù a tema horror, dal quale potrai sbloccare tutti i personaggi o, in alternativa, aggiungere i punti che vuoi. Quando avrai fatto la tua scelta, conferma tramite il pulsante e aspetta che le modifiche vadano ad aggiungersi direttamente al gioco! Non preoccuparti, ci vorrà pochissimo tempo, quasi più veloce di un battito di ciglia!

CLICCA QUA E SCARICA I TRUCCHI ADESSO!

Una volta che le modifiche saranno inserite verrai avvisato tramite un messaggio, ti basterà chiudere i trucchi e aprire Bite Back Scare Reaction per vedere fin da subito le modifiche! Ovviamente, se hai scelto di sbloccare i terrificanti personaggi, ti troverai davanti ad una schermata del genere:

Trucchi Bite Back Scare Reaction personaggi gratis ios android

Se anche tu ti vuoi trovare con questa schermata, scarica immediatamente i trucchi Bite Back Scare Reaction e sblocca i personaggi, tanti paurosi personaggi ti stanno aspettando, fa attenzione a non farti mangiare tutte le dite, toglile al momento giusto per evitare il morso, farsi mordere da uno zombie non gioverebbe molto alla tua salute!

Bite Back Scare Reaction:

Oserai posizionare il dito nella bocca di un coccodrillo affamato? O una zucca malefica? Uno Zombie? Oppure una dentiera?

Se hai il coraggio, fai attenzione, mordono!

Come giocare:
• Posiziona il dito nella bocca del zucca …
• Rimuovere il dito non appena la zucca morde.
• Estrai il dito con successo 3 volte di fila per vincere un gettone.
• Ma non tirare via il dito troppo presto, altrimenti perderai!

Caratteristiche:
• Modalità di gioco senza fine.
• Grafica ad alta risoluzione 3D.
• Effetti sonori realistici.
• Sfida i tuoi amici attraverso GameCenter.

PREMI QUA E PROVA ORA I TRUCCHI

Potrebbero interessarti anche...