Trucchi Bor – sblocca ora i potenziamenti!

Trucchi Bor – sblocca ora i potenziamenti!

bor-trucchi-funzionanti-ios-android-gratis

Hai perso la speranza perché ti mancano le risorse e i potenziamenti? I trucchi Bor penseranno a tutto quello che ti serve!

Quante sono le cose che servono per giocare a questo interessante gioco? Ti rispondo io, tantissime, ci sono un’infinità di powerups, vite, salute, armi e tantissime cose che costano molti soldi, alcune persone sono arrivate anche a spendere 50 euro in una giornata per avere un gioco da favola, e io ti domando perché pagare quando puoi avere tutto questo gratuitamente? Ci sono i trucchi Bor, disponibili ora su iOS e Android, quindi scaricali e potrai avere talmente tante cose che nemmeno puoi immaginare!

Quando l’applicazione sarà finalmente sul tuo dispositivo mobile provala immediatamente avviandola, si aprirà un mondo gratuito dentro al quale potrai aggiungere tutto quello che desideri, dalle armi ai potenziamenti, ma anche moltissime vite e altro ancora, insomma non manca nulla!

Aiuta Bor in questa avventura con i nostri trucchi, se possiedi un qualsiasi dispositivo mobile iOS e Android hai già l’unico requisito richiesto per usarli, ma se non lo hai non preoccuparti, puoi sempre correre al negozio di elettronica a comprarne uno!

Non essere triste perché ti mancano le monete, non farti prendere dal malumore se hai finito le risorse, ricordati che una soluzione si trova sempre, e in questo caso il tuo salvataggio sono i trucchi Bor!

Trucchi Bor ios e android

– 48 livelli (+ 13 segreti!)
– grafica dei classici platform 16bit
– 5 ambientazioni differenti
– un sacco di power-ups!
– 22 tipi di nemici

Bor è un vichingo al quale hanno rapito le sue 60 mogli, aiutalo a ritrovarle tutte!
Viaggia attraverso foreste e castelli pieni di mostri, sconfiggili tutti e riporta a casa le tue mogli!
Salta, combatti, lancia asce e utilizza i power-ups per distruggere i mostri!

Sarà dura, durissima, folle! Solo Bor è abbastanza matto per riuscire in quest’avventura!

Bottone di download

Potrebbero interessarti anche...