Trucchi BotHeads, sblocca il gioco completo!

Trucchi BotHeads, sblocca il gioco completo!

Vuoi avere la versione senza blocchi? Vorresti avere molti più privilegi di quanti ne hai ora? Semplice, scarica i trucchi BotHeads!

La grafica fantastica e i livelli molto avvincenti rendono questo gioco uno dei migliori per quanto riguarda il suo genere, ma purtroppo come tutti ormai oggi giorno, possiede gli acquisti in-app integrati, cioè quei pagamenti che, all’occorrenza, ti vengono richiesti e che ti fanno spendere davvero tanti soldi nei giochini. Esistono, sono sempre esistiti e non spariranno mai, quindi l’unica cosa che ci resta da fare è quella di cercare di limitare i danni, arginando il problema con qualche altra applicazione. Noi, dopo giorni interi di ricerche, abbiamo scovato in un forum americano dei trucchi aggiornati all’anno corrente per BotHeads, che permetteranno con un solo click (o “tap” se sei da mobile) di aggiungere così la versione PREMIUM, togliendo definitivamente ogni tipo di annuncio pubblicitario o pagamento di alcun tipo. Prima di addentrarmi troppo nel dettaglio, voglio comunicarti che se sei corso immediatamente nella tua camera a prendere il computer puoi fermarti e metterti comodamente seduto sul tuo divano, non serve nessun dispositivo esterno all’infuori di quello dal quale stai leggendo, potrai infatti scaricare e usare l’app direttamente dal tuo dispositivo, senza dover eseguire installazioni di alcun tipo.

Non c’è niente di più brutto che avere un gioco bloccato, voler giocare ma non riuscirci a causa della pubblicità aggressiva e invadente, oppure limitarsi alla versione gratuita solamente perché le cose migliori sono a pagamento, queste sono brutte situazioni dalle quali è difficile uscirne senza sborsare un pacco gigante di soldi. Per tua fortuna, non appena questo gioco è uscito noi ci siamo immediatamente attivati per fare si che uscissero dei trucchi BotHeads, di modo tale da ottenere così ogni privilegio senza pagare nulla!
I dispositivi iOS e Android sono compatibili, non ci sono costi nascosti ed il download potrai effettuarlo anche se non hai con te una connessione Wi-Fi. Jailbreak o root? Non servono, stai tranquillo!

BotHeads trucchi gioco gratis

Ora che ti ho spiegato nel dettaglio le caratteristiche di questa app, è giusto che ti dica come fare per utilizzarla, anche se è davvero semplice ed impossibile che tu abbia problemi, ma io voglio comunque aiutarti nei passi da seguire. Innanzitutto clicca sul bottone che c’è nell’articolo, dopo sarà fondamentale che tu segua tutte le istruzioni che ci sono scritte. Una volta che avrai terminato e il file sarà correttamente scaricato, dovrai aprirlo e spuntare la casellina con scritto “sblocca versione completa”. Fatto questo puoi metterti comodo, in pochissimi secondi si sbloccherà tutto il gioco e, non appena sarai avvisato dal messaggio, potrai aprirlo per vedere tu stesso le modifiche! È troppo difficile? Direi proprio di no, anzi i trucchi BotHeads sono di facile comprensione anche per tutte quelle persone che non riescono neppure a scrivere la parola tecnologia!

La mia spiegazione è terminata, non ti rimane quindi che inizia a scaricare l’applicazione e avere così accesso a quella parte di gioco che, fino ad oggi, era rimasta a te sconosciuta!
Domande? Dubbi? Scrivici, ti risponderemo!

Bottone di download

Chiudi il menu