Trucchi Catch the Bus, compatibili con iOS e Android!

Trucchi Catch the Bus, compatibili con iOS e Android!

trucchi-catch-the-bus-gratis-monete-infinite-illimitate

Per avere monete infinite e sbloccare proprio tutti i personaggi hai bisogno dei trucchi Catch the Bus, provali ora e rimarrai stupito!

L‘ultimo autobus della giornata è appena passato? Dannazione allora devi correre molto veloce per raggiungere la prossima fermata prima che ci arrivi lui, altrimenti dovrai tornare a casa a piedi! Purtroppo la strada che ti porterà alla fermata del bus successiva non è semplice, ci sono cantieri da saltare, persone da aggirare, coni dei lavori autostradali da aggirare e tanti altri percoli, dovrai avere i riflessi pronti per evitare tutto questo e raccogliere anche tutte le monete seminate per la strada.

Purtroppo alcuni personaggi costano molto, davvero troppo, e il gioco non ha neppure un sistema di acquisti dove comprare le monete, quindi l’unica alternativa al giocare per ore è quella di scaricare i trucchi Catch the Bus, solamente in questo modo sbloccherai tutto, avrai monete illimitate e potrai fare quello che vuoi, ricordati che non è possibile in altri modi avere le monete, quindi io fossi in te non aspetterei neppure un altro secondo!

I trucchi Catch the Bus sono ottimi per chi ha iOS e Android, il loro funzionamento è 100% garantito e non è necessario root o jailbreak, quindi pensa a quante monete sarai in grado di aggiungere, un miliardo o più senza limite e senza pagare niente, solamente con questa applicazione ti sarà possibile farlo, non c’è altrimenti!

Sei stufo di aspettare delle settimane prima di passare al personaggio successivo? Gli ultimi sono troppo costosi anche per te che giochi 10 ore al giorno? Scarica i trucchi Catch the Bus e questi problemi spariranno!

Trucchi Catch the Bus gratis per dispositivi ios e android

Catch the Bus:

Hai presente quando non vedi l’ora di tornare a casa ma sei dall’altro lato della strada e l’unico autobus che puoi prendere è appena passato alla fermata?

In questo caso c’è solo una cosa che puoi fare: CORRERE! E non andrà tutto liscio, ovviamente. Per raggiungere la prossima fermata dovrai evitare e saltare tavolini di bar, cabine telefoniche, persone, hipster e molti altri ostacoli.

E come se non bastasse, un loop temporale ti colpirà (o forse è solo sfiga): ti ritroverai a inseguire autobus in tantissime città e in due modalità di gioco: STORIA e ENDLESS. E non dimenticarti di bere le bevande energetiche che ti aiuteranno a superare gli ostacoli più difficili!

Potrai sbloccare le città superando i livelli nella modalità storia e raccogliendo i ticket per la modalità endless. Se collezioni le monete, inoltre, potrai giocare con 10 personaggi davvero bizzarri! Catch the Bus è la risposta di Tiny Games a Super Mario Run! 😉

Se questo superfaticoso arcade game ti ha fatto sudare sette camice per il divertimento, lasciaci una recensione!
Have fun! 😉

Bottone di download

Potrebbero interessarti anche...