Trucchi CatHotel – Prenditi cura di teneri gatti

Trucchi CatHotel – Prenditi cura di teneri gatti

cathotel-trucchi-gratis-ios-android

Puoi avere risorse gratis ora, monete e diamanti sul gioco con i trucchi CatHotel, crea e gestisci l’hotel per gatti più bello di sempre!

Ami i gatti? Allora CatHotel è il gioco adatto a te perché ti darà la possibilità di gestire e amministrare una vera e propria pensione per gatti! Immagina tanti mici che girano per questo grosso palazzo, ognuno che corre e gioca con gli altri, con i suoi bisogni e le sue esigenze, coccole da avere e giochi da fare! Tutto questo, oltre che molta fatica costa anche molti soldi, perché ogni gatto avrà bisogno dei suoi oggetti, dei giocattoli e delle esigenze primarie come cuccia e ciotola, tutte cose dove servono molti diamanti e monete. Puoi sempre spendere i tuoi denari nel negozio del gioco, oppure usare i trucchi CatHotel e avere tutto questo gratuitamente!

Immagina di poter dare il meglio ai tuoi gatti, cucce esclusive molto comode dove poter dormire, giochi divertenti e stimolanti per la loro inteligenza, il cibo più prelibato e tanti altri accessori per addobbare e gestire la pensione intera, ti garantisco che senza i trucchi CatHotel tutto questo ti costerebbe davvero molto denaro, ma con loro non pagherai niente!

Io amo molto questi animaletti e mi sono appassionato subito di questo gioco, ma senza le giuste risorse dopo poco mi ero davvero annoiato molto. Da quando però ho usato questa applicazione e ho avuto diamanti infiniti e monete illimitate, non ho più pensato alla noia, ma anzi mi diverto come mai non avevo fatto prima!

Ecco a te uno screen che ci ha mandato un ragazzo che ha usato i trucchi CatHotel, l’immagine proviene su un gioco installato da appena 10 minuti, non è neppure stato completato il tutorial che già ci sono state aggiunte tutte quelle risorse!

Trucchi CatHotel diamanti e monete gratis android ios

CatHotel:

Gestisci la tua pensione per gatti:

La sig.ra Armani deve partire urgentemente per un viaggio di lavoro e la famiglia Rossi sta cercando un posto dove lasciare il gatto mentre è in vacanza.
La tua pensione è il luogo perfetto! Prenditi cura dei gattini, dagli da mangiare e gioca con loro fino a che i proprietari non tornano a prenderli.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI
# Gestisci la tua pensione per gatti
# Trasforma la tua piccola pensione in una lussuosa struttura a 5 stelle dove ospitare gli adorabili gattini
# Prenditi cura e dai da mangiare a gatti di sei razze diverse, dal mansueto Maine Coon all’elegante burmese
# Decora la pensione con oggetti particolari
# Fai giocare i gatti con la cannetta, falli correre con il puntatore laser o spazzolagli il pelo
# Guardali mentre giocano l’uno con l’altro, si inseguono e dormono tranquilli nei loro cesti

AFFRONTA OGNI GIORNO SFIDE ENTUSIASMANTI
Ogni gatto è diverso: il British Shorthair ama essere accarezzato, mentre Milù, la ragdoll curiosa, si diverte tantissimo a giocare con il puntatore laser. Avrai a disposizione gatti di sei razze diverse.
Scopri i gusti di ognuno di loro e prenditi cura dei tuoi amici felini.
Appena arrivati, controlla lo stato di salute dei gatti, poi occupati di loro, accarezzali e dagli da mangiare. È proprio allora che la tua giornata ha inizio!

È IMPOSSIBILE ANNOIARSI NELLA STANZA DEI GIOCHI
Nella stanza dei giochi ti aspettano numerosi oggetti, come ad esempio il puntatore laser, che puoi usare per far inseguire i gatti (e sicuramente rompere un vaso o due!).
Poi c’è il gioco della memoria, che richiede non solo, appunto, un’ottima memoria, ma anche nervi d’acciaio; se non ti ricordi esattamente ogni singolo oggetto, potresti rompere un vetro!
E poi ci sono le cannette! Faranno felici gli ospiti della tua pensione e li terranno in forma.

LA DIFFICOLTÀ CRESCENTE ASSICURA ORE E ORE DI DIVERTIMENTO
Se ti prendi cura dei gatti, presto la tua pensione diventerà troppo piccola. Ingrandisci le stanze con tiragraffi, cesti e altre lettiere per poter accogliere ancora più ospiti.
A quel punto, però, i tuoi amichetti pelosi diventeranno sempre più esigenti. Avranno bisogno di più attenzioni e i loro singoli bisogni cresceranno. Più avrai successo, più stelle saranno assegnate alla tua pensione, più decorazioni saranno disponibili e più gatti potrai ospitare.

Bottone di download

Potrebbero interessarti anche...