Trucchi Christmas Sweeper 3

Trucchi Christmas Sweeper 3

christmas-sweeper-3-trucchi-diamanti-gratuiti-infiniti-ios-android

Fatti il regalo di Natale più bello, scaricati i trucchi Christmas Sweeper 3 e potrai avere diamanti illimitati fino a quando vorrai!

Abbina tutti gli oggetti, il tema natalizio è la particolarità del gioco che saprà farti entrare velocemente nello spirito della più bella festa dell’anno: il Natale! Fiocchi di neve, campanelli, alberi in miniatura, cappelli rossi e addobbi, queste sono alcune delle cose che dovrai abbinare ad ogni livello, superando il numero di punti richiesti e, cosa molto importante, senza mai finire le mosse.

Ogni potenziamento o aiuto costa dei diamanti, quindi è grazie a quelli che puoi avere il giusto power-up quando non hai più mosse per proseguire, oppure quando non sai come sbloccare una situazione molto ingarbugliata. L’inghippo però è dato dal fatto che i diamanti costano tanti soldi, e se non vuoi spenderli ti consiglio di provare i trucchi Christmas Sweeper 3, così da sentire il vero spirito della favola del Natale senza il costo inutile dei diamanti!

Trucchi Christmas Sweeper 3 diamanti illimitati ios android

Christmas Sweeper 3:

Natale si avvicina di nuovo! Gioca a questo gioco a tema con 700 livelli di divertimento, conditi con un sacco di nuove sfide! Accendi le candele, rimuovi la neve per trovare i doni, cattura i pupazzi di neve e riempi i sacchetti regalo.

Christmas Sweeper 3 vi terrà impegnati fino a molto tempo anche dopo Natale!
Non ci sono vite da perdere, e non c’è bisogno di infastidire i tuoi amici per andare avanti. Gioca per tutto il tempo che vuoi. Questo gioco riempirà le lunghe serate invernali con un sacco di piacere!

Trascina e spazza gli oggetti di Natale, come l’albero, il cappello, le campane e le palle di Natale, l’uomo pan di zenzero e i cristalli di ghiaccio. Crea potenti bombe e power-up e utilizza il guanto di Babbo Natale a raccogli un pezzo unico. Sarai ricompensato con biscotti e soda.

Non infastidire gli amici su Facebook con richieste continue, non cercare monetine sotto al letto oppure al divano da spendere per l’acquisto di altre risorse, ora ci sono soluzioni molto più pratiche e, di sicuro, economiche: una di quelle è scaricare dai link (su e giù) i trucchi Christmas Sweeper 3 e poi aprirli direttamente da mobile, senza dover mai utilizzare altri dispositivi esterni al tuo cellulare o tablet!

Bottone di download

Potrebbero interessarti anche...