Trucchi Clash of Clans, quelli veri!

Trucchi Clash of Clans, quelli veri!

Clash of Clans gemme elisir oro gratis ios android trucchi ipa apk download

Trucchi per Clash of Clans, ecco come aggiungere gemme, oro ed elisir al gioco. Gratis per dispositivi iOS e Android, no root e no jailbreak. Scarica il file .IPA e .APK ora trovi i link nella pagina

Gioco Clash of Clans:

Barbari baffuti e imbestialiti? Stregoni piromani? Arruolali tutti, crea un esercito inarrestabile e conduci il tuo clan alla vittoria! Espandi e fortifica il tuo villaggio per difenderlo dalle razzie, affronta milioni di giocatori di tutto il mondo e fonda un clan inarrestabile con i tuoi alleati per distruggere quelli nemici.

ATTENZIONE: Clash of Clans è un gioco gratis da scaricare e installare. Tuttavia, alcuni oggetti di gioco possono essere acquistati con denaro reale. Se non vuoi utilizzare questa funzionalità, disabilita gli acquisti in-app dalle impostazioni del tuo dispositivo. Inoltre, in base ai nostri Termini di utilizzo e all’Informativa sulla privacy, è necessario avere almeno 13 anni per poter scaricare o giocare a Clash of Clans.

È necessaria la connessione a Internet.

FUNZIONALITÀ
• Trasforma il tuo villaggio in una roccaforte inespugnabile
• Crea un esercito personalizzato: Barbari, Arcieri, Domatori di cinghiali, Stregoni, Draghi… Scegli i tuoi guerrieri preferiti tra queste e altre possenti unità
• Combatti con giocatori di tutto il mondo e conquista i loro trofei
• Unisciti ad altri utenti per creare un clan imbattibile
• Affronta i clan rivali nelle epiche Guerre tra clan
• Addestra 18 unità dalle caratteristiche uniche con diversi livelli di miglioramento
• Innumerevoli combinazioni di truppe, incantesimi, eroi e rinforzi ti permetteranno di trovare l’esercito più adatto al tuo stile di gioco
• Difendi il villaggio schierando cannoni, mortai, bombe e costruendo torri, trappole e mura
Intraprendi una campagna in giro per il regno e sconfiggi il Re dei Goblin

Clash of Clans è un gioco ormai che non necessita di spiegazioni, giocato di milioni di persone da tutto il mondo è sicuramente il gioco con più player di sempre, ma anche quello che più ricercatori di trucchi. Come saprete bene, in Clash of Clans non è per niente facile avere le risorse, ed anzi ci troviamo spesso a dover faticare per avere quelle poche gemme in più. Prima di usare questi trucchi io ero un livello due e non avevo praticamente risorse, guarda adesso quante ne ho, e non ho speso un solo centesimo!

Clash of Clans gemme oro elisir gratis aggiornati italiano ipa apk

Hai visto? Ho fatto tutto questo con i trucchi per Clash of Clans che si trovano in questa pagina!

Il sistema di acquisti del gioco Clash of Clans lo sanno tutti che è molto complesso, perché anziché funzionare in locale, funziona tramite server e ciò non permette di effettuare modifiche dallo smartphone/tablet. Questa è una delle ragioni per cui i generatori di gemme o altre cose fasulle che si trovano online sono tutti finti e non funzioneranno mai! L’unico modo per far funzionare i trucchi su CoC è quello di andare a bypassare il sistema di controllo degli acquisti, in pratica a disabilitare gli acquisti in-app del gioco. In questo modo il sistema non potrà rendersi conto di quando sono stati effettuati.

Clash of Clans aggiornamento gratis ios android

La nostra applicazione per Clash of Clans funziona proprio così. Dopo averla avviata nel dispositivo che vi interessa, gli acquisti del gioco saranno congelati, ovvero per il server non sarà più possibile verificare se sono stati fatti veramente oppure no. Avrete circa 10 minuti dopo l’avvio dei trucchi per entrare nel gioco e premere su quanti più acquisti volete. Automaticamente le risorse saranno aggiunte al gioco senza aver speso un soldo. Puoi ripetere questa procedura illimitate volte per avere gemme, elisir e oro gratis ogni volta che vorrai.

gemme clash of clans gratis  GEMME INFINITE/ILLIMITATE
elisir gratis clash of clans  ELISIR INFINITO/ILLIMITATO
oro gratis clash of clans  ORO INFINITO/ILLIMITATO

coc trucchi ios android  NESSUN JAILBREAK
coc trucchi ios android  NESSUN ROOT

Guida per usare i trucchi su Clash of Clans:

  1. Niente di più semplice, i trucchi sono utilizzabile da qualsiasi persona, anche dai meno esperti di tecnologia.
  2. Scarica l’applicazione .IPA/.APK da questa pagina. Tranquillo, verrà rilevato in automatico il tipo di dispositivo che possiedi e verrai reindirizzato al download giusto.
  3. Avviala dallo smartphone o tablet dove intendi usare i trucchi e premi sulla spunta “Disabilita acquisti in-app”.
  4. Da adesso in poi ai circa 5 minuti per usare i trucchi, però non preoccuparti puoi ripetere questa procedura ogni volta che vorrai.
  5. Apri il gioco Clash of Clans, vai nel negozio e comincia a premere su più acquisti possibili. Vedrai che le risorse saranno aggiunte automaticamente e aumenteranno in continuazione.
  6. Fatto!

Bottone di download

Per altre info visita il SITO UFFICIALE di Clash of Clans.

Non scordarti di condividere i trucchi!

Segui tutte le novità e le ultime uscite con la LISTA COMPLETA dei giochi, aggiornata giornalmente per te, non lasciartela scappare contiene alcuni aggiornamenti veramente epici!

Chiudi il menu