Trucchi Diggy’s Adventure – scava e colleziona!

Trucchi Diggy’s Adventure – scava e colleziona!

trucchi-diggys-adventure-per-avere-gemme-infinite

Se pensi di non avere più scelta e che l’unica alternativa sia spendere soldi per acquistare altre gemme, allora non hai usato i trucchi Diggy’s Adventure!

Diggy’s Adventure:

Chi ha detto che tutti i mitici tesori sono stati trovati?

Unisciti a più di 10 milioni di giocatori ed esplora il mondo dei più grandi misteri! Diggy’s Adventure è uno straordinario miscuglio di storie avventurose e stimolanti rompicapi.

Unisciti a Diggy, il Professore, Linda e Rusty nel loro viaggio, esplora un mondo pieno di antiche civiltà e aiutali a risolvere indimenticabili misteri. Nessun segreto deve rimanere nascosto!

Caratteristiche:
– Valutato il gioco d’avventura numero 1
– 1000+ indovinelli da risolvere
– 500+ labirinti da cui sfuggire
– 100+ personaggi divertenti con cui interagire
– 4 luoghi mitologici carichi di tesori nascosti
– Supporto ai giocatori in 24 ore
– Nuovi contenuti ogni settimana
– 17 lingue in cui giocare

Oggi è l’alba di un nuovo giorno e, come sempre, applicazioni fresche sono in procinto di uscire (oppure essere aggiornate), quindi ecco a voi i trucchi Diggy’s Adventure, potrai scoprire quanto è facile avere gemme, monete ed energia senza il minimo problema (e naturalmente senza limite), anche se sei un possessore di gioco browser, quindi Facebook!

Illimitate, ovviamente, non indica che voi avrete il segno infinito nella casellina delle vostre risorse, questo è impossibile e molto rischioso nei confronti del gioco, quella parola sta a significare che non avrete una quantità limite di gemme (oppure energia e monete) che potrete/dovrete aggiungere, il limite sarà solamente la vostra immaginazione, ecco perché viene utilizzato il termine “senza limite”, perché in effetti quello che voi potrete avere sono gemme infinite, monete illimitate e energia gratis infinita!

Diggy's Adventure trucchi gemme gratis monete infinite energia illimitata

Come sempre (ma questo ormai è sottinteso), rimane scontato che i trucchi Diggy’s Adventure non si pagano, si usano su qualsiasi dispositivo sian Android oppure iOS e compatibilmente con i browser anche su Facebook (sono comunque supportati quelli maggiori per navigare).

Fatti un regalo speciale, avrai tante nuove idee e molto più spirito di avventura con il tuo personaggio se seguirai le linee guida che ti ho indicato nell’articoli, procedi ora al download dei trucchi Diggy’s Adventure e inserisci risorse come gemme, energia e monete!

Bottone di download

Potrebbero interessarti anche...