Trucchi DRAGON BALL Z DOKKAN BATTLE

Trucchi DRAGON BALL Z DOKKAN BATTLE

DRAGON BALL Z DOKKAN BATTLE trucchi ios android

Potrai avere pietre del drago (dragon stones) E ZENI GRATIS, PROVA I TRUCCHI DRAGON BALL Z DOKKAN BATTLE ed il gioco prenderà tutta un’altra forma!

Benvenuto in questo sito web, probabilmente se sei capitato qua è perché non hai più risorse sul gioco e non sai come fare ad andare avanti, dico bene? Se ci hai giocato per un pò di tempo ti sarai accorto di quanto sia difficile ottenere dragon stones e zeni e di quanto sia costoso comprare queste cose nello store del gioco.

Non preoccuparti, noi abbiamo DRAGON BALL Z DOKKAN BATTLE trucchi, la soluzione per tutti i tuoi problemi che aggiungerà al gioco quelle risorse che stai cercando senza spendere neanche un euro. Con questa applicazione vedrai un gioco nuovo, più completo e molto più divertente di quello che sei abituato a vedere e non pagherai neanche un soldo!

Le caratteristiche:

  • Puoi aggiungere Dragon Stone infinite/illimitate gratis.
  • Puoi aggiungere zeni infiniti/illimitati.
  • Puoi aggiungere stamina infinita/illimitata.
  • Zero euro, non costano niente e non hanno limite.
  • Compatibili con iOS e Android.
  • Anti ban, non ci sono pericoli di esclusione dal gioco.
  • Gratis.

Non ti verrà mai chiesto alcun pagamento, i trucchi DRAGON BALL Z DOKKAN BATTLE sono completamente gratuiti e non ti sarà mai chiesto di pagare nessuna cifra.
Naturalmente sono compatibili con iOS e Android e non richiedono root o jailbreak, per questo motivo sono i numero uno in tutta internet, mai e poi mai potrai trovare altre applicazioni migliori di questa!

Il file da scaricare è solamente uno: se sei su iOS scaricherai un file .IPA, mentre su Android un file .APK. In entrambi i casi non è richiesta nessuna installazione, i trucchi DRAGON BALL Z DOKKAN BATTLE non si installano, si avviano solamente!

DRAGON BALL Z DOKKAN BATTLE trucchi gratis ios android ipa apk

Come usare i trucchi DRAGON BALL Z DOKKAN BATTLE su mobile:

  1. Scarica l’applicazione sul dispositivo mobile iOS e Android e avviala.
  2. Inizialmente vedrai l’app connettersi al gioco, attendi che questa fase sia finita.
  3. Premi su l’icona a forma di X con scritto DISABILITA ACQUISTI. Inizierà il vero e proprio processo di disabilitazione degli acquisti in-app del gioco.
  4. Una volta che gli acquisti sono stati disabilitati, il dispositivo verrà riavviato. Una volta che sarà di nuovo accesso apri il gioco.
  5. Adesso tutti gli acquisti sono disattivati, vedrai quindi il negozio sbloccato dove ti basterà cliccare per acquistare (gratuitamente) qualsiasi cosa costi denaro vero!

Quello che dovevi sapere te l’ho scritto, ti ho elencato per filo e per segno i singoli passaggi che dovrai fare, ti ho detto le caratteristiche principali e tutti i privilegi che avrai usando questa app, ora spetta a te cliccare nel bottone e scaricarla, sei tu che hai in mano in destino del tuo gioco, riuscirai a salvare il mondo dai nemici? Ce la farai a spazzare via tutti gli avversari? Per qualsiasi cosa ti basterà fare quello che c’è scritto qui, avrai finalmente pietre del drago, stamina e zeni senza più limiti e tutto ciò che non potevi fare adesso sarà finalmente fattibile!

Bottone di download

Potrebbero interessarti anche...