Trucchi Dream League Soccer 2016 – Aggiornati

Trucchi Dream League Soccer 2016 – Aggiornati

Dream League Soccer 2016 trucchi gratis ios android windows phone

I trucchi per Dream League Soccer 2016 sono aggiornanti costantemente ogni giorno e sono garanzia al 100% di funzionamento su dispositivi mobile iOS, Android e Windows Phone

Requisiti per utilizzare l’applicazione:

  • Un dispositivo mobile iOS, Android oppure Windows Phone
  • Una connessione a internet
  • L’applicazione per la modifica del gioco scaricabile da questa pagina

Siete un pò a corto di monete, eh? Succede, Dream League Soccer 2016 è un gioco dove le monete sono fondamentali, altrimenti risulta difficile andare avanti e sbloccare tutti i giocatori e le migliorie che servono. Nel negozio costano molto, si può arrivare a spendere anche 100-200 euro, cifre folli che mai nessuno si sognerebbe di spendere per un gioco, però è anche vero che non si può nemmeno disinstallare se ci piace, quindi che si fa?
La risposta è semplice, si scarica i trucchi per Dream League Soccer 2016 che si trovano in questa pagina, che consistono in un’applicazione per iOS, Android e Windows Phone che va a modificare il gioco, andando a disabilitare gli acquisti in-app, rendendoli gratuiti; in pratica ogni volta che andrete nel negozio delle monete e premerete per acquistare, vi verranno automaticamente aggiunte al vostro bilancio senza aver speso niente! Vedrete quindi le monete crescere a dismisura senza aver speso neanche un centesimo!

Volete una prova che quello che sto dicendo è vero e non si tratta di menzogne? Eccola qua:
Dream League Soccer 2016 trucchi ios android windows phone ipa apk gratis

Come hai potuto vedere dall’immagine sopra, i trucchi permettono di aggiungere monete infinite/illimitate direttamente sul gioco.

Il procedimento per utilizzare i trucchi di Dream League Soccer 2016 è molto semplice:

  1. Scarica i trucchi seguendo i link sparsi in questa pagina, una volta che il download sarà completato avvia l’applicazione direttamente da mobile.
  2. Una volta aperta, scegli la quantità di monete da aggiungere e premi sul tasto conferma; verifica di essere connesso ad internet altrimenti i trucchi per Dream League Soccer 2016 non funzioneranno.
  3. Dopo qualche secondo (dipende da quante monete desideri aggiungere), verrai avvisato con un messaggio video che le modifiche sono state apportate, ma che è necessario riavviare il dispositivo affinché siano confermate; riavviate il dispositivo
  4. Adesso potete godervi il gioco con tantissime monete

Potete ripetere questa operazione illimitate volte, i trucchi per Dream League Soccer 2016 sono utilizzabili infinite volte senza alcun limite.

Descrizione del gioco:

Dream League Soccer 2016 è arrivato ed è più grande che mai! Il calcio è cambiato, prendi al balzo la TUA opportunità di mettere insieme LA squadra migliore del pianeta. Ingaggia le vere superstar FIFPro™, costruisci il tuo stadio e competi contro il mondo intero grazie alla modalità online di Dream League. La gloria delle stelle del calcio ti attende!

Caratteristiche del gioco:
* Giocatori sotto licenza FIFPro™, per un’esperienza di gioco ancora più autentica a portata di mano!
* Libertà di creare, modificare e gestire la tua Squadra dei sogni!
* 6 divisioni da superare e più di 7 competizioni di coppa!
* Costruisci il tuo stadio per mettere in mostra le tue superstar!
* Sviluppa i tuoi giocatori in modo più accurato e mirato!
* Obiettivi di stagione, per tenere alto il tuo interesse!
* Obiettivi e classifiche Game Center per vedere chi è il migliore!
* Personalizza e importa le tue divise!
* Ottimizzato per i dispositivi compatibili con Metal!
* Sincronizza i tuoi progressi di gioco tra i vari dispositivi con iCloud!
* Supporto ReplayKit per condividere e salvare i tuoi momenti di gloria!
Colonna sonora esclusiva realizzata dai Sunset Sons

Bottone di download

E non dimenticarti di condividere la pagina su Facebook/Twitter e Google+!

Segui tutte le novità e le ultime uscite con la LISTA COMPLETA dei giochi, aggiornata giornalmente per te, non lasciartela scappare contiene alcuni aggiornamenti veramente epici!

Chiudi il menu