Trucchi Dumb Ways to Die 2 The Games

Trucchi Dumb Ways to Die 2 The Games

dumb-ways-to-die-2-the-games-trucchi-ios-android

IMMAGINE
Tokens infiniti con i trucchi Dumb Ways to Die 2 per iOS, Android e Windows Phone, non costa niente e potrai anche rimuovere la pubblicità!

Questa versione dei trucchi Dumb Ways to Die 2 è totalmente gratuita. Diffida dai siti che ti promettono cose irrealizzabili, il nostro è l’unico che fa quello che promette!

Ciao a tutti ragazzi, avete finito i tokens e non avete idea di dove trovarne altri? Non volete regalare al gioco 3 euro per averne altri 70 e non sapete più come fare a giocare? Nessun problema, don’t worry, noi abbiamo la soluzione giusta per aggiungere non 70, non 140, non 1.000 ma illimitati tokens quando e dove vuoi! I trucchi Dumb Ways to Die 2 ti permetteranno di aggiungerli su iPhone, iPad, iPod, Android e anche Windows Phone, tutti i dispositivi dove il gioco si può installare sono compatibili!

PREMI QUI PER SCARICARE I TRUCCHI

La versione che trovate qui dei trucchi Dumb Ways to Die 2 è gratuita, non ti verrà chiesto di pagare niente e non ti sarà addebitato nessun costo. Inoltre, siamo i primi (e unici) ad avere i trucchi completamente in italiano, 100% Made in Italy!

Se ti mancano i tokens e non hai idea di come racimolarne altri, oppure semplicemente non hai intenzione di regalare dei soldi al gioco, i trucchi Dumb Ways to Die 2 sono la soluzione giusta per te!

Trucchi Dumb Ways to Die 2 The Games token gratis

Dumb Ways to Die 2:

C’è tutta una nuova serie di personaggi che si sono raccolti per partecipare a un nuovo grande gioco.

Guida questi personaggi attraverso 52 azioni e mini-giochi e cerca di rimanere in vita abbastanza a lungo per ottenere il punteggio più alto e sbloccare tutti i tuoi personaggi preferiti.

Visita l’arena sfida multiplayer e combatti contro i tuoi amici.

Giura fedeltà al tuo personaggio Dumb Ways preferito e gioca per il dominio globale nella classifica a squadra.

Scarica il gioco GRATIS adesso!

SE VUOI I TRUCCHI CLICCA QUI PER SCARICARLI

Potrebbero interessarti anche...