Trucchi Epic Orchestra – Sblocca musiche e maestri!

Trucchi Epic Orchestra – Sblocca musiche e maestri!

epic-orchestra-trucchi-maestri-musiche-gratis-ios

Sblocca una lista lunghissima di canzoni e tutti i maestri più bravi, prova i trucchi Epic Orchestra e tutto sarà gratis per sempre!

Dilettati con i più bravi maestri della musica lirica, ottieni le melodie migliori, quello da suonare e ascoltare ogni volta in compagnia di amici e completa tutti i livelli di Epic Orchestra, con questi trucchi ti divertirai molto di più e potrai provare ad essere tu il maestro di musica classica più bravo di sempre!

CLICCA QUA E SCARICA I NOSTRI TRUCCHI

Quando avrai installato il gioco, avrai subito visto che ti viene dato di base un maestro con qualche musichetta, ma diciamo che la parte più divertente sono gli altri due maestri bloccati (insieme alle musiche) al prezzo di 2 euro, e per sbloccarli l’unica alternativa richiesta è quella di sborsare la cifra che il gioco ti chiede. Non proprio, questo fino a qualche minuto fa, ora che hai scoperto i trucchi Epic Orchestra non potrai più farne a meno e sarai in grado di sbloccare tutti i maestri di musica e tutte le canzoni del repertorio senza spendere un centesimo, risparmierai tanti soldi in questo modo!

I trucchi Epic Orchestra sono compatibili con i dispositivi iOS, Android ancora non è supportato, ma ovviamente se in futuro lo sarà provvederemo immediatamente ad aggiornare l’applicazione! Il jailbreak non è un requisito necessario, se non lo possiedi non fa niente!

Trucchi Epic Orchestra gratis sbloccare gioco

Epic Orchestra:

Questo è un gioco a ritmo di musica classica, fai il tuo punteggio! Tu sei il maestro che dovrà dirigere l’orchestra, eseguendo musica di compositori leggendari come Grieg, Beethoven, Mozart, e altri ancora.

Senti il ritmo, tante sfide musicali ti stanno aspettando. Guida la bacchetta del maestro a destra, sinistra, in alto o in basso e guida la tua orchestra con le melodie di questo gioco!

Caratteristiche di Epic Orchestra:
– Controlli ritmici.
– Game Center con le classifiche aggiornate.
– 15 livelli diversi.
– Difficoltà variabile (facile, normale, difficile).
– Canzoni di musica classica complete.
– Power-up e animazioni divertenti.
– Disponibile per iPhone, iPad, iPod e Apple TV.

SCARICA I TRUCCHI, CLICCA QUI ORA!

Potrebbero interessarti anche...