Trucchi Escape the prison adventure

Trucchi Escape the prison adventure

(Fuga dalla prigione)

escape-the-prison-adventure-trucchi-ios-e-android

Fuggi ora prima che sia troppo tardi e le guardie riescano a fermarti, scarica i trucchi Escape the prison adventure, avrai tutte le dritte che ti servono!

Sei stato condannato all’ergastolo e l’unica cosa che puoi fare durante le lunghissime giornate è pensare a come evadere dalla tua cella per ritrovare la tanto perduta libertà. Ti guardi intorno, cercando qualsiasi oggetto o indizio possa esserti utile, e quando pensi di essere riuscito a fuggire ti ritrovi nuovamente con un altro problema.

CLICCA QUA PER LE SOLUZIONI DEL GIOCO

I trucchi Escape the prison adventure possono aiutarti in questa fuga dalla prigione, non ti daranno certamente una mano “fisica”, ma ti verranno consegnate le chiavi di ogni uscita attraverso le soluzioni per ogni missione. Una porta chiusa, un letto e uno spazzolino, due sbarre, tutto quello che hai davanti ha uno scopo e con questa applicazione te lo indicheremo.

Trucchi Escape the prison adventure gratis android ios ipa apk

Programma ogni secondo della tua fuga, ci sono poliziotti ovunque, le porte sono blindate attraverso sofisticati sistemi di chiusura automatica, non hai neppure le chiavi della porta del bagno e non possiedi oggetti che possono aiutarti, dovrai far lavorare il cervello per rivedere la luce del giorno, altrimenti sarai condannato a rimanere chiuso in cella per tutta la tua vita!
Se quello che possiedi è un dispositivo mobile come tablet o cellulare, e al suo interno è presente un sistema operativo come iOS o Android, i trucchi Escape the prison adventure sono la cosa che stavi cercando, scaricali ora, dai una occhiata alle soluzioni per i livelli più complicati e vai avanti cercando di scappare dall’occhio delle guardie e dei sistemi di sicurezza della prigione, organizza la tua fuga ora!

Escape the prison adventure (Fuga dalla prigione):

La prigione non è un posto piacevole dove passare le giornate, allora è il momento di fuggire!
Sei un prigioniero sotto stretta sorveglianza, ci sono guardie in giro e ogni uscita è bloccata da sistemi informatici.
Ci sono oggetti intorno a te che possono esserti di aiuto, prova ad usarli o combinarli tra loro.
Codici e password sono disseminati tutto intorno, tu devi trovare il modo di sfruttarli per i tuoi scopi.
Non sei solo nella prigione, forse gli altri detenuti possono aiutarti se tu aiuti loro.
Se hai voglia di cimentarti in un gioco di aventura pieno di suspanse e divertimento, allora prova questo Escape Game!

PREMI QUA SE VUOI SCARICARE I TRUCCHI

Potrebbero interessarti anche...