Trucchi Ever After High Baby Dragons

Trucchi Ever After High Baby Dragons

trucchi-ever-after-high-baby-dragons-trucchi-ios-android

Vivi l’emozione di avere tutti per te i draghi del gioco, scarica i trucchi Ever After High Baby Dragons e non pagherai neppure un centesimo!

Le principesse di Ever After High sono arrivate anche su iOS e Android con la versione Baby Dragons! Quello che dovrai fare è molto semplice, avrai inizialmente un uovo di drago (più avanti potrai averne anche di più) da accudire e far schiudere e, una volta che questo sarà accaduto, dovrai iniziare a prendertene cura nutrendolo, curandolo e facendolo giocare. Più gemme avrai e più draghi potrai sbloccare, anche se scoprirete molto presto che molte cose hanno un costo in soldi veri e che le gemme sono inutili.
Vogliamo farti vedere oggi i trucchi Ever After High Baby Dragons, potrai avere tutti i draghi più belli come Cuordineve oppure Focaccina e prendertene ogni secondo per farli diventare giganteschi e imponenti dragoni!

PER AVERE I TRUCCHI PUOI CLICCARE QUI

Ovviamente non ci sono solo i draghi a pagamento, ci sono anche i set degli oggetti da sbloccare, il prezzo è di ben 1 euro e 99 centesimi l’unico (sono 6), con i trucchi Ever After High Baby Dragons è gratis! Fai un favore ai tuoi soldi, tienili nel portafoglio, non andare a spendere decine di euro inutilmente quando tutto quello che cerchi puoi averlo gratuitamente, non andare a ingrassare ancora di più la pancia degli svilupattori, una soluzione ora c’è grazie ai trucchi Ever After High Baby Dragons!

Trucchi Ever After High Baby Dragons gratis gemme infinite

I Giochi del Drago sono approdati alla Ever After High con tanti dolcissimi baby draghi! Fai schiudere le uova di drago e prenditi cura dei tuoi piccoli, socievoli amici addestrandoli in vista dei Giochi del Drago! Ora con un nuovo baby drago GRATIS… sblocca Spuntafuoco!

CARATTERISTICHE DA SOGNO:

  1. Ottieni un baby drago gratis! Scoprine altri quattro, ognuno con accessori speciali!
  2. I baby draghi richiedono tanto amore e attenzioni. Nutri il tuo baby drago e gioca con lui per mantenerlo sano e felice.
  3. Personalizza il tuo drago con incantevoli accessori, livree originali e aure magiche! Arricchisci il tuo campo del drago con elementi d’arredo e decorativi animati.
  4. Addestra il tuo drago a volare e a sputare fuoco e guadagna gemme per acquistare incantevoli completi e accessori per il tuo piccolo amico.
  5. Manda i tuoi draghi alla scoperta della terra di Ever After e guadagna ricompense per farli avanzare di livello più velocemente.

Ispirato al film targato Netflix I Giochi del Drago, ecco a voi: Ever After High: Baby Dragons!

CLICCA QUA E SCARICA I TRUCCHI ORIGINALI

Potrebbero interessarti anche...