Trucchi EvilBane Rise of Ravens

Trucchi EvilBane Rise of Ravens

evilbane-rise-of-ravens-trucchi-cristalli-infiniti

Oggi vogliamo presentarvi i trucchi numeri 1 per EvilBane Rise of Ravens, provali adesso e avrai gratis cristalli e monete sul tuo dispositivo!

I trucchi EvilBane Rise of Ravens sono gli unici certificati e garantiti per funzionare con il gioco, avrai direttamente nel tuo account tutto quello che cerchi, ma ti invito a continuare a leggere questo articolo per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Le risorse principali in questo gioco mobile sono due: i cristalli, che sono praticamente la parte indispensabile e fondamentale per proseguire, e l’oro, anche questo molto importante per continuare. Queste due risorse puoi usarle per fare tutto, dai potenziamenti per il tuo eroe alle armi, ma anche equipaggiamente e molto altro ancora. Se il tuo eroe non è abbastanza attrezzato, oppure non è potenziato come si deve, le sfide contro i tuoi avversari rischiano di essere un buco nell’acqua, e scommetto che non vuoi che questo accada. Hai principalmente due scelte: acquistare oro e cristalli nel negozio oppure utilizzare i trucchi EvilBane Rise of Ravens per aggiungerne illimitati quando vuoi e senza spendere un soldo.

Questa applicazione è stata realizzata per funzionare su entrambi i dispositivi mobile iOS e Android, con un sistema di modifica che è 100% anti ban, il tuo account sarà sempre sicuro e protetto grazie ai trucchi EvilBane Rise of Ravens. Non servono inoltre jailbreak o root, se non li possiedi non è assolutamente un problema!
Le risorse che verranno generate e aggiunte sono la cifra identica che hai richiesto, quindi se ad esempio vorrai avere 90.000 cristalli potrai avere quella cifra esatta, non ci sono limiti nella richiesta dei cristalli oppure dell’oro.

Usare i trucchi EvilBane Rise of Ravens è davvero elementare e potrebbe riuscirci anche una persona che mai prima di oggi aveva accesso uno smartphone!

  1. Scarica l’applicazione.
  2. Aprila.
  3. Scegli quante risorse vuoi aggiungere e premi conferma.
  4. Aspetta qualche secondo.
  5. Fine!

Ti sembra difficile?

EvilBane Rise of Ravens trucchi ios android cristalli infiniti

EvilBane Rise of Ravens:

Annienta i nemici con il potere della pietra celestiale!

Con EvilBane inizia una nuova era per i giochi di ruolo “hack and slash”. L’azione spaccaossa, con grafica 3D di qualità pari a quella dei giochi per console, è ambientata in un enorme mondo fantasy con ricchissimi bottini da dissotterrare. Scopri questo gioco di ruolo epico sul tuo dispositivo portatile!

Vent’anni dopo una guerra che ha devastato il territorio, un’ombra misteriosa e potente ritorna nel regno di Ceroth e minaccia il grande potere della pietra celestiale. Dopo anni di prosperità, questo mondo vede la sua pace nuovamente minacciata. Per il Raven eletto è giunto il momento di farsi avanti e salvare il mondo, prima che quell’ombra abbatta ogni speranza.

== caratteristiche ==

• Attrezzatura – La bellissima attrezzatura di EvilBane è fondamentale per dominare il campo di battaglia. Personalizza il tuo eroe con più di 1.000 armi e armature diverse.

• Assalto – Unisciti ai tuoi alleati per sconfiggere boss potenti e raccogliere la gloria e i tesori in premio.

• Dungeon – Da folti boschi a dune sabbiose, da ghiacciai gelidi a vulcani esplosivi, fino alla cittadella volante… Esplora all’infinito e potresti ottenere dell’attrezzatura speciale.

• Arena – Preparati ed equipaggiati con attrezzatura degna di un campione mentre sfidi gli altri a una prova di forza. Diamo il via ai combattimenti!

• Gilda – Crea un legame con i tuoi alleati più fedeli e più forti. Dovrete combattere insieme contro le altre gilde per conseguire gloria e onore.

Bottone di download

Potrebbero interessarti anche...