Trucchi Find the Melody, un puzzle a ritmo!

Trucchi Find the Melody, un puzzle a ritmo!

find-the-melody-trucchi-aggiornati-per-ios

Stanco di spendere soldi per gli acquisti in app? La soluzione c’è, devi scaricare i trucchi Find the Melody e questo problema finirà per sempre!

Cosa viene fuori unendo il genere puzzle a quello melodico? Semplice, viene fuori Find the Melody, ma spesso la bellezza non basta e per poter sfruttare completamente il gioco sono necessari dei trucchi, che adesso andrò ad illustrarti con queste brevi righe!

CLICCA QUI E SBLOCCA I TRUCCHI ORA

Il tema è quasi simile a quello natalizio, ma questo è un gioco con cui si possono passare delle giornate anche a fine agosto, non è stagionale ed è sicuramente uno dei più divertenti, ed anche in HD, quindi sfruttabile sui dispositivi Apple di ultima generazione.
Se saprai trovare il ritmo allora potrai passare agevolmente da un livello a l’altro, si passerà da melodie semplici a cose più complicate, dovrai avere un buon orecchio per ascoltarle e una buona manualità per ripeterle, tutto il resto è semplice perché i trucchi Find the Melody ti aiuteranno!

I livelli sono quasi 700, quindi molti e diversi, ma all’interno di questo gioco c’è anche molta pubblicità (rimuovibile attraverso i trucchi) e tante cose in più da provare, non farlo vorrebbe dire limitare questo gioco e rinunciare ad una grossa fetta di divertimento, ma con i trucchi Find the Melody non rinuncerai proprio a nulla, avrai quello che serve e senza averlo pagato neppure un euro!

Trucchi Find the Melody gratis

Find the Melody:

Questo è il gioco puzzle di musica, dove i livelli sono famosi capolavori classici e la meccanica è basata sulle tue capacità (invece dell’agilità).

Benvenuti nello spazio della MUSICA!

Find the Melody ha una straordinaria meccanica che lavora la maggior parte del tempo sul senso dell’udito e sull’agilità delle dita. In contrasto con i giochi tipici ritmici, questo non usa particolari competenze, ma piuttosto l’udito e il tuo senso del ritmo.

Passa attraverso 225 livelli di difficoltà aumentata in tre modalità uniche di divertimento basate sulle differenze di tonalità più avanzate e sullo scoprire i diversi toni.

Utilizza uno dei 10 strumenti!
La musica classica è noiosa? Non è vero! Find the Melody tirerà fuori il divertimento da questo genere musicale!

Caratteristiche:
– Un gameplay unico.
– Oltre 200 livelli.
– Modalità di gioco multiple con nuove sfide.
– 10 personaggi giocosi con strumenti diversi da sbloccare.
– Grafica bella disegnata a mano

La bellezza di Find the Melody sta proprio nell’innocenza di questo gioco, provalo e te ne innamorerai subito, e quando sarai pronto per usare i trucchi facci un fischio, saremo qui con il file IPA che serve per sbloccare tutto e togliere di mezzo la pubblicità! E adesso… musica maestro!

PREMI QUI E SCARICA I TRUCCHI!

Potrebbero interessarti anche...