Trucchi Football Manager Mobile 2017

Trucchi Football Manager Mobile 2017

football-manager-mobile-2017-trucchi-ios-android

Sei il mister che serve alla squadra? Oppure la trascinerai in zona retrocessione? Mostra a tutti le tue doti con i trucchi Football Manager Mobile 2017!

Durante il calciomercato è tutto un tira e molla, puoi trovarti ad un passo dall’acquistare il giocatore più forte di sempre oppure perdere il tuo pupillo per un’offerta migliore, l’abilità del mister e della società è quello che conta per una buona riuscita delle relazioni, ma ovviamente vince chi è più forte e, di conseguenza, chi ha più finanza. Avere un budget di parecchi milioni (oppure miliardi) è di sicuro un ottimo punto di partenza dal quale iniziare subito l’acquisto di nuove pedine fondamentali, senza abbastanza soldi è difficile che gente del calibro di Messi, Rooney, Pogba e altri fuoriclasse vengano a giocare nella tua squadra. Ora che ti ho svelato il trucco teorico per acquistare i giocatori migliori, passiamo al download pratico dei trucchi Football Manager Mobile 2017, quelli veri e propri per aggiungere fondi illimitati! Se il tuo sogno è quello di avere una squadra fatta di 11 macchine da goal, sta per realizzarsi, porta pazienza ancora per qualche minuto!

Non solo la tattica più forte è quello che conta, molto spesso senza la squadra fatta di qualche campione è dura competere contro i club più prestigiosi. Fai vedere a tutti che anche la tua squadra può essere tra le big d’Europa, mostra che puoi schierare in campo undici tigri pronte a tutto pur di portare a casa il risultato positivo, i trucchi Football Manager Mobile 2017 ti daranno fondi infiniti, non badare più a spese è tempo di comprare senza limite!

Ecco a te un’immagine del mio Wimbledon, è in inglese perché è della versione precedente a quella in italiano, ma puoi leggere quante finanze posseggo!

Football Manager Mobile 2017 trucchi soldi illimitati infiniti

Posso davvero dirti che i soldi illimitati faranno la loro parte, sapranno aiutarti quando la tua squadra è in difficoltà e potranno permetterti di acquistare giocatori che mai avresti pensato di poter avere! Provali ora, prova anche tu i trucchi Football Manager Mobile 2017!

Con Football Manager Mobile 2017 anche tu puoi guidare la tua squadra del cuore verso incredibili vittorie. Compatibile con la maggior parte degli smartphone e dei tablet, FM Mobile 2017 è stato concepito per giocare mentre sei in viaggio.

Siediti sulla panchina di una delle squadre provenienti da 15 nazioni diverse, inclusi i campionati più importanti d’Europa. Sei tu a gestire il calciomercato, le tattiche, chi sarà titolare e chi dovrà scaldare la panchina. Spetta a te fare in modo che giocatori, dirigenti e tifosi siano contenti. Ma per farlo, dovrai portare la squadra alla vittoria.

Football Manager Touch 2017 – Novità per questa stagione:

DUE NUOVI CAMPIONATI
Ora potrai sederti anche sulle panchine di Polonia e Turchia: quest’anno ci sono più campionati che mai!

INTERFACCIA UTENTE
Quest’anno troverai ulteriori miglioramenti all’interfaccia utente, per rendere FM Mobile 2017 ancora più intuitivo!

SISTEMA OSSERVATORI MIGLIORATO
Ingaggiare i giocatori giusti è un lato fondamentale della gestione calcistica. Affidati ai tuoi osservatori perché ti aiutino a mettere sotto contratto i migliori campioni.

OPZIONI DI TRASFERIMENTO AGGIUNTIVE
Prendi giocatori in prestito con diritto di riscatto e risolvi i problemi inerenti ai permessi di lavoro: sono tutti aspetti che dovrai considerare mentre cerchi di fare la scelta giusta.

UN CONTROLLO DI SQUADRA ANCORA PIÙ COMPLETO
Pessime prestazioni, comportamento poco professionale e troppi cartellini rossi ti costringeranno a far partire misure disciplinari. Multa i giocatori e fagli capire chi è che comanda!

Bottone di download

Potrebbero interessarti anche...