Trucchi gioco Clash of Kings – mobile e Facebook

Trucchi gioco Clash of Kings – mobile e Facebook

Clash of Kings

Trucchi IPA per iOS, APK per Android e .exe per Facebook, scarica i trucchi 100% funzionanti per Clash of Kings!

Ciao, se sei arrivato fino a qua stai cercando qualcosa che ti permetta di aggiungere qualche risorsa in più in questo gioco, quindi è giusto che io ti dia tutte le risposte che cerchi, ma soprattutto che ti fornisca tutte le giuste indicazioni per trovare quello per il quale sei qui. Continua a leggere, ti schiarirai velocemente le idee e, tra qualche minuto, avrai già abbandonato il nostro sito con in mano una valanga di risorse!

  • Utilizza sempre l’ultima versione del gioco aggiornata, questa applicazione è sempre aggiornata all’ultima versione del gioco disponibile.
  • Utilizza un dispositivo mobile iOS oppure Android, non servono modifiche quindi non preoccuparti.
  • Giochi su Facebook? Non c’è problema, c’è un file eseguibile anche per te, scaricalo e provalo!
  • Un requisito obbligatorio è quello di avere una connessione internet attiva per abilitare le modifiche al gioco, è sufficiente anche quella dati del tuo smartphone/tablet

Una volta lette e verificate le premesse, possiamo passare alla parte vera e propria:

  • Gli unici trucchi Clash of Kings che danno ORO infinito/illimitato senza pagarlo nulla!
  • Legno e cibo sempre illimitati/infiniti, potrai aggiungerne quanti ne vorrai e nessuno ti chiederà mai di pagare niente, se non è fantastico questo non so proprio cosa lo sia!

Clash of Kings trucchi ipad iphone ipa apk ios android 2016

Ecco a te i passaggi da seguire!

  1. Dopo aver scaricato l’app sul tuo smartphone o tablet, avviala premendo sull’icona con scritto CoK. Essa si posizionerà nella prima schermata utile.
  2. Si aprirà una pagina dove dovrete seguire le istruzioni a video: premete il pulsante al centro dello schermo, attendete che il gioco venga rilevato e nella schermata successiva scegliete cosa aggiungere (oro, cibo oppure legna) e quanto aggiungerne.
  3. Quando le risorse saranno state aggiunge al gioco, il file avrà terminato il suo lavoro ed il dispositivo verrà riavviato.

Ed invece su Facebook..

  1. Il procedimento è molto semplice anche sul famoso social, dovrete infatti scaricare il file .exe che si trova in QUESTA pagina (in basso) e avviarlo con il browser aperto (è fondamentale, non dimenticartelo).
  2. L’applicazione rileverà in automatico il gioco e, una volta rilevato, comparirà a schermo l’opzione per scegliere cosa aggiungere.
  3. Scegli quello che desideri aggiungere e premi il tasto conferma.
  4. Attendi qualche secondo e vedrai che la pagina browser si sarà riavviata e le risorse saranno state aggiunte senza che tu abbia speso nulla!
  5. Puoi chiudere i trucchi Clash of Kings.

Adesso hai tutto ciò che ti serve, potrai anche vedertela con avversari che, fino a qualche minuto fa, avevano una forza decisamente maggiore della tua, riorganizza le truppe e parti in battaglie epiche contro nemici molto più bravi, noi sappiamo che potrai farcela perché hai dalla tua parte tantissimo oro, che sappiamo bene è fondamentale per fare gli acquisti, quindi datti subito da fare e migliora ora il livello del tuo account, basteranno poche ore di partita per rendere la situazione migliore! Hai deciso di procedere? Ne sono contento, scarica i trucchi Clash of Kings che ci sono nella pagina e usufruisci di tutti i benefici che questa app può dare al gioco!

Ogni giorno spendiamo molto tempo e denaro per far si che voi utenti possiate usufruire delle migliori applicazioni in circolazione, ringraziaci condividendo su Facebook, Twitter o qualsiasi altro canale tu preferisca e non dimenticarti di seguire anche l’ultimo aggiornamento che abbiamo rilasciato poco tempo fa!

Bottone di download

Segui tutte le novità e le ultime uscite con la LISTA COMPLETA dei giochi, aggiornata giornalmente per te, non lasciartela scappare contiene alcuni aggiornamenti veramente epici!

Chiudi il menu