Trucchi Goat Simulator – rompi tutto con le capre!

Trucchi Goat Simulator – rompi tutto con le capre!

goat-simulator-trucchi-gratis-per-capre-sbloccate

Sblocca tutto, ovunque giochi potrai portare sempre con te i trucchi Goat Simulator e risparmiare i soldi, migliora la qualità del gioco!

Scegli la capra che più ti si addice, c’è quella fatta a pinguino, a uovo, la famosissima a forma di ragno oppure quella comune e distruggi tutto quello che ti è possibile creando scompiglio ovunque. So che tutto questo può sembrarti surreale, e probabilmente il discorso che ti ho appena fatto non ha neppure senso (da quando in qua un animale vola a bordo di un jatpack?), ma in questo gioco anche ciò che non è possibile può essere (più o meno) vero!

Trucchi Goat Simulator gratis tutte le capre

Per sbloccare tutte le magnifiche capre però c’è un prezzo da pagare, 3 euro che ti vengono richiesti non appena apri il negozio, e ai quali non puoi assolutamente sfuggire se non dopo aver scaricato i trucchi Goat Simulator, solo dopo averli usati potrai anche tu entrare in un mondo strano, ma allo stesso tempo divertente, fatto di capre distruttive che creano disordini e disastri tra la gente.

Interrompi un evento sportivo, fai irruzione durante una festa gettando sulla folla tutti gli oggetti (e se vuoi anche una giraffa gigante), scontrati con le auto in sosta e fai volare i pedoni fin sui tetti delle case, la tua capra farà tutto il lavoro necessario, tu devi solo guidarla! Assicurati di averle tutte sbloccate, scarica i trucchi Goat Simulator per farlo e stai certo che non te ne mancherà più neppure una! Finalmente potrai divertirti in modo semplice e veloce, il segreto non è quello di comprare le cose che mancano ma utilizzare le applicazioni che si trovano in questo sito, solo così avrai tutto!

  • Non ci sono limiti, puoi utilizzare questa app ogni volta che vuoi.
  • Non costa niente, non dovrai mai pagare niente perché è gratis.
  • I trucchi Goat Simulator sono facilissimi da utilizzare.
  • Compatibile con tutti i dispositivi iOS (anche iPad) e Android (quindi tutti gli smartphone ed i tablet).
  • Non richiedono nessun root o jailbreak.
  • 100% sicuri.
  • 100% impossibili da tracciare, anche dai sistemi più sofisticati.
  • Compatibili con tutti i sistemi operativi Windows (XP, Vista, 7, 8 e 10) , MAC OS e Linux
  • Aggiornamenti automatici rilasciati ogni due giorni.
  • Nessuna installazione su PC oppure dispositivo mobile.
  • Multi lingua, disponibili 22 lingue diverse.
  • Facili da utilizzare.

Come hai avuto modo di leggere all’interno di questa pagina, quelle che puoi vedere sono caratteristiche veramente uniche nel loro genere, oserei dire impossibili da trovare altrove, è ovviamente impossibile che tu riesca a trovare qualcosa di così unico, ecco perché devi approfittarne ora, scaricando l’applicazione dal suo download ufficiale, ovvero il pulsante che puoi trovare qua in basso! Solo così potrai coronare il sogno di avere le tue risorse gratuitamente, e tutto sarà così nuovo da rendere questo gioco incredibilmente affascinante, come se fosse la prima volta che ci giochi!

Sarete felici e risparmierete tutti i soldi, neppure un centesimo di spesa con questi trucchi, perdere questa occasione significa rinunciare a tutte le capre di Goat Simulator!

Bottone di download

Chiudi il menu