Trucchi Head Basketball – punti infiniti!

Trucchi Head Basketball – punti infiniti!

head-basketball-trucchi-punti-infiniti-gratis-ios-android

Sblocca tutti i giocatori e aggiungi punti illimitati con i trucchi per Head Basketball, il gioco di basket per veri campioni!

Sicuramente i più esperti avranno notato una discreta somiglianza fra questo gioco e Head Soccer, e in effetti possiamo sicuramente dire che, tranne per il tipo di settore (in uno si parla di calcio, nell’altro basket), le differenze sono praticamente minime e i due giochi sono identici.

Immediatamente dopo l’uscita di questo gioco, ci sono giunte molte lamentele di utenti che lamentavano appunto di non riuscire a guadagnare abbastanza punti, di non farcela a comprare i gadget per i giocatori o addirittura a sbloccare altri personaggi, rimanendo quindi costretti a giocare con (e contro) gli stessi. Provando questi trucchi Head Basketball non avrai più problemi e potrai aggiungere tutti i punti che vuoi, ma adesso facciamo insieme un piccolo ragionamento per vedere quanto effettivamente risparmieremo!
I punti hanno un costo massimo di 19.99 euro per 800.000, ma se avrete giocato per un pò vi sarete immediatamente resi conto che non bastano assolutamente per fare tutte le cose; abbiamo stimato che per sbloccare tutto (quindi personaggi + gadget) ci vogliono una cosa come 100.000.000 (cento milioni) di punti, che costano circa 2375 euro, chi di voi spenderebbe una cifra del genere? Io no! Quindi, oltre che a dover rovinare il nostro portafoglio rendendolo vuoto e triste, qual’è un’altra soluzione? Sicuramente quella di scaricare i trucchi Head Basketball e aggiungere gratuitamente (quindi risparmiando quei soldi che dicevamo sopra) punti illimitati! Avete capito bene, non c’è limite, se volete potrete inserire anche 30 milioni di miliardi di punti, la scelta è vostra!

Trucchi Head Basketball punti infiniti illimitati gratis

Per usare l’app ti basterà seguire le istruzioni che abbiamo scritto solamente per te:

  1. Puoi scaricare l’applicazione direttamente da questo articolo, trovi l’unico link per procedere al download in fondo alla pagina.
  2. Il dispositivo da cui ti colleghi verrà automaticamente rilevato, non preoccuparti.
  3. Scarica i trucchi dal tuo smartphone/tablet e aprili.
  4. Premi su STABILISCI CONNESSIONE e attendi qualche secondo.
  5. Inserisci il numero di punti, non c’è un massimo quindi scegli te il numero che preferisci.
  6. Premi su INVIA PUNTI e aspetta qualche secondo.
  7. Apri il gioco!

Il file può essere utilizzato da qualsiasi dispositivo mobile tu decida di collegarti e, in un lasso di tempo davvero breve, ti consentirà di accedere ad una montagna incredibile di risorse, talmente tante che non saprai più davvero come spenderle. Il numero di punti da inserire lo sceglierai tu, questo è un vero generatore che, direttamente in locale (quindi dal tuo dispositivo), aggiungerà tutto senza che tu nemmeno te ne accorga. Se sei pronto per il vero divertimento, allora forse è giusto che tu scarichi ora i trucchi Head Basketball, e che inizi subito ad usarli da smartphone o tablet, tanto non costa niente!

  • Supporto di qualsiasi iOS o Android, anche quelli senza il root o jailbreak.
  • Non dovrai mai pagare nulla.
  • Grafica comprensibile per chiunque.
  • Il tempo massimo che impiegherai è di 1 minuto.
  • Non dovrai possedere un PC per scaricare l’app, né tantomeno per usarla.

Bottone di download

Potrebbero interessarti anche...