Trucchi Head Soccer La Liga 2017

Trucchi Head Soccer La Liga 2017

head-soccer-la-liga-2017-trucchi-oro-soldi

Trucchi Head Soccer La Liga 2017 adesso disponibili per iOS e Android, provali e potrai aggiungere senza alcuna fatica oro illimitato e soldi infiniti!

Adesso puoi scegliere il tuo giocatore preferito della Liga, personalizzarlo, potenziarlo e scendere in campo contro tanti avversari diversi: Cristiano Ronaldo, Messi, Bale e molti altri ti aspettano in un confronto 1 contro 1 senza precedenti, non puoi farti trovare impreparato, avrai sicuramente bisogno di tanti soldi per potenziare il tuo calciatore: velocità, tiro, salto, accellerazione e power-up sono fondamentali per un giocatore potente e forte, con i trucchi Head Soccer La Liga 2017 avrai sufficienti soldi per poter avere tutto al massimo e abbastanza oro da poter sbloccare qualsiasi cosa e competizione senza spendere un centesimo!

trucchi-head-soccer-la-liga-2017-gratis-per-ios-e-android

Per essere il più forte sono due le cose fondamentali senza le quali non puoi fare a meno: i soldi, che sono la parte fondamentale per potenziare il tuo giocatore, e l’oro senza il quale non è possibile sbloccare niente, ad esempio le competizioni. Queste due cose costano tanti soldi, soprattutto il denaro virtuale costa tantissimo denaro reale, ed è per questo motivo che abbia realizzato per voi i trucchi Head Soccer La Liga 2017, 100% unici per avere in pochissimi secondi tantissimo oro e moltissimi soldi per continuare a divertirti e migliorare tantissimo il tuo gioco!

Pensavi di non avere altra scelta all’infuori di spendere tutti i tuoi risparmi nel negozio del gioco? Adesso devi ricrederti, in questa pagna trovi la soluzione semplice, ed allo stesso tempo efficace, per avere tutto ciò che ti serve: ovviamente sto parlando dei trucchi Head Soccer La Liga 2017 e di quello che potrai fare con loro! Scaricali adesso da smartphone/tablet, aprili e scegli cosa aggiungere, inserendo la quantità tramite il menù; serviranno solamente pochi secondi del tuo tempo per aggiungere al gioco quello che hai scelto! Prova adesso questi trucchi, sono la scelta migliore che potrai mai fare!

Trucchi Head Soccer La Liga 2017 soldi oro gratis

Head Soccer La Liga 2017:

Head Soccer – LaLiga è la app ufficiale del Campionato di Calcio spagnolo 2016/2017

Divertiti con il gioco di calcio del momento e con tutti i grandi campioni de La Liga BBVA.

Non ti resta che scegliere la tua squadra del cuore, scendere in campo, far vedere chi sei e vincere tutti i TORNEI! E con la nuova modalità Editor, adesso potrai scegliere e personalizzare i giocatori che ti assisteranno sulla via della vittoria!

ABILITÀ
VELOCITÀ: corri più velocemente per tutto il campo
TIRO: migliora il tuo tiro del pallone
SALTO: salta più alto sia in attacco che in difesa
SPRINT: migliora il tuo sprint per anticipare il tuo avversario
POWER UP: riduci il tempo di attesa del tiro speciale

AMICHEVOLI
Comincia giocando un’amichevole! Scegli la squadra del tuo giocatore preferito e seleziona un avversario tra tutte le altre squadre. Supera tutte le sfide per dimostrare di essere il migliore!

COPPA
Solo i campioni passano alla storia! Se vuoi essere uno di loro dovrai affrontare i tuoi rivali durante delle agguerrite eliminatorie. Supera tutti i gironi e avrai accesso al sogno di ogni calciatore: giocare una Finale di Coppa!

CAMPIONATO
La tenacia e la perseveranza sono le vere chiavi del successo in un campionato! Dovrai giocare contro tutte le squadre, sommando punti su punti, partita dopo partita, per raggiungere la tua meta… diventare il primo in classifica!

SFIDA
Solo i migliori gioicatori saranno in grado di superare questa sfida… Dimostra la tua bravura con il pallone e supera ogni turno come se fosse una finale!

EDITOR
Scegli e personalizza i giocatori che ti assisteranno per la vittoria in campo!

Credi di avere la stoffa del CAMPIONE? Scarica subito Head Soccer La Liga!

Bottone di download

Potrebbero interessarti anche...