Trucchi Hidden City il mistero delle ombre

Trucchi Hidden City il mistero delle ombre

Hidden City il mistero delle ombre trucchi ios android

Trucchi Hidden City il mistero delle ombre gratis e funzionanti per smartphone/tablet , gratis su iOS/Android tramite APK IPA.

Come te la cavi con la risoluzione dei misteri? Pensi di essere bravo in questo tipo di cose? Se la risposta è affermativa, allora puoi metterti alla prova con uno dei giochi più famosi in questo settore, sto parlando di Hidden City il mistero delle ombre e, oggi, ti presenterò dei trucchi con i quali riuscire a risolvere anche quei livelli troppo complicati non sarà più un problema. Non dovrai perdere delle giornate per capire come fare, non dovrai esaminare noiosi indizi che non dicono niente, ora hai la possibilità di cambiare grazie a quello che NOI possiamo offrirti. Niente segreti, solo certezze, la cosa importante è che tu continui a leggere, in modo tale da capire a cosa mi riferisco, e soprattutto a quello a cui andrai incontro.
Sei stanco di acquistare rubini e monete per il tuo gioco? Sei stufo di spendere soldi e di non avere mai niente di niente da parte perché, ogni livello, richiede una spesa maggiore del precedente? Adesso puoi dire basta a tutto questo e alla mancanza di risorse, puoi aggiungere quanti rubini e quante monete vuoi gratuitamente grazie a questa unica e inimitabile applicazione, originale al 100%. Tutto è possibile grazie ad un sofisticato IPA/APK che, andando a disabilitare completamente gli acquisti in-app, permette di aggiungere tantissime cose senza spendere un solo euro.

Caratteristiche dei trucchi Hidden City il mistero delle ombre:

  • Rubini illimitati/infiniti gratis.
  • Monete illimitate/infinite gratis.
  • Non costano niente, non ti verrà mai chiesto di pagare alcuna cifra.
  • Non si installano, sono due file .APK per Android e .IPA per iOS che non richiedono installazione. Basterà scaricarli e avviarli.
  • Non servono root o jailbreak, non sono necessarie modifiche.
  • 100% anti ban e sicuri.

trucchi Hidden City il mistero delle ombre rubini monete gratis

Sei rimasto affascinato da questo strumento e vuoi assolutamente averlo anche tu? Nessun problema, dopo averlo scaricati segui questa breve guida per aggiungerlo al tuo account, disabilitando definitivamente gli acquisti!

  1. Scarica l’applicazione direttamente sul dispositivo mobile dove vuoi aggiungere rubini e/o monete.
  2. Avviala premendo su CONNETTI. Si avvierà la connessione con il gioco.
  3. Seleziona il numero di risorse che intendi aggiungere e premi su CONFERMA.
  4. Attendi qualche secondo.
  5. Quando il procedimento sarà terminato riavvia il dispositivo, apri il gioco e goditi le tue modifiche gratuite!

Puoi fare questa procedura anche più volte, non c’è un limite particolare oltre il quale è vietato utilizzare i trucchi Hidden City il mistero delle ombre e il processo funzionerà anche se verrà ripetuto più volte al giorno. Inoltre, essendo permanente, non perderai ciò che hai aggiunto una volta chiusi. Quindi, nel caso tu avessi deciso di provare tutto questo e renderlo finalmente tuo, ciò che ti resta da fare è quello di scaricare il file  attraverso il link originale che trovi in QUESTA pagina e, una volta terminato il download, utilizzarlo seguendo la guida scritta qua sopra. Solamente così, infatti, potrai riuscire nel tuo intento e avere ciò che desideri una volta per tutte!

Bottone di download

Chiudi il menu