Trucchi Hill Climb Racing 2 – gareggia e vinci!

Trucchi Hill Climb Racing 2 – gareggia e vinci!

hill-climb-racing-2-trucchi-aggiornati-monete-diamanti

Un vero gioco è quello che ha al suo interno i trucchi Hill Climb Racing 2, scaricali per monete e diamanti gratuiti senza limiti per iOS e Android!

Ragazzi è tutto vero, è finalmente arrivato il continuo della prima versione di Hill Climb Racing, e questa è ancora più bella con nuovi veicoli, nuovi booster da inserire e tanti luoghi difficili e impervi dove guidare! Come sempre noi non siamo rimasti indietro e abbiamo subito provveduto ad aggiornare i trucchi anche alla seconda versione di Hill Climb Racing 2, così che voi possiate subito usarli e fin da subito modificare il gioco.

Tanti avversari con cui competere, nuove strade piene di pericoli, nuovi oggetti e incredibili potenziamenti. Una macchina con buoni ammortizzatori è fondamentale, ma oltre a quello deve anche essere personalizzabile da cima a fondo e deve avere un serbatoio abbastanza capiente e duraturo, se sei pronto a tutto questo allora puoi anche scaricare i trucchi Hill Climb Racing 2!

Cosa puoi avere? Gemme infinite e monete illimitate, entrambe sono fondamentali per determinati tipi di cose differenti: con le gemme potrai – ad esempio – curare l’acquisto delle cose che costano molto di più, con le monete potrai invece stare dietro a quegli acquisti che sono meno dispendiosi, ma comunque fondamentali come la messa a punto del veicolo e l’acquisto di nuovissimi oggetti!

Hill Climb Racing 2 trucchi diamanti illimitati e monete infinite

Impedisci di farti superare durante le corse, insieme ai trucchi vincerai sempre e sarai orgoglioso del tuo pilota pelandrone, i trucchi Hill Climb Racing 2 possono darti tutte quelle cose che servono come monete infinite e gemme illimitate! Non curare solo l’aspetto riguardante il veicolo, hai un personaggio da agghindare, puoi mettergli un cappello da dormiglione oppure vestirlo come un clown, alla fine quello che conta è che tu riesca a tagliare il traguardo per primo, perché non farlo travestendo il pilota da qualcun altro?

Hill Climb Racing 2:

Il sequel del miglior gioco di corse basato su un motore fisico mai realizzato è qui! Divertente e gratuito, ma attenzione… crea dipendenza!

Newton Bill è tornato! Dopo aver corso negli scenari più improbabili, Bill è ora pronto a sfidare il mondo intero nella follia multiplayer di Hill Climb Racing.

Supera nuove difficoltà in scenari unici con un parco auto mai così ampio. Sconfiggi gli avversari e raccogli straordinari bonus per potenziare la tua auto e raggiungere nuovi vertici. In barba a ogni legge della fisica, Newton Bill non troverà pace finché non avrà sconfitto tutti i suoi avversari sulle colline più alte!

Ma Bill non dimentica i tempi in cui conquistava le colline solo per divertirsi: il gameplay originale, basato unicamente sulla distanza percorsa, è ancora qui!

Caratteristiche:
– Tanti diversi veicoli con opzioni di potenziamento uniche (Jeep, Superjeep, Scooter ecc.)
– Parti potenziabili tra cui motore, sospensioni, gomme e 4WD
– Tanti scenari pieni di obiettivi
– Motore grafico e fisico migliorato di altissima qualità
– Pensato per dispositivi ad alta e bassa risoluzione

Bottone di download

Potrebbero interessarti anche...