Trucchi Ikariam – Tante cose in più gratuitamente!

Trucchi Ikariam – Tante cose in più gratuitamente!

ikariam-trucchi-ambrosia-oro-gratis-ios-android-facebook

Trucchi per Ikariam, scopri cosa significa avere la versione premium, risorse, ambrosia, oro e tante altre cose, scarica questa applicazione ora!

Ti è mai successo di rimanere senza ambrosia e oro? Può capitare dai, almeno una volta capita a tutti, ma solitamente succede più spesso di quanto noi lo vorremmo ed è un grandissimo problema senza risorse perché è davvero difficile proseguire nella storia, l’impero diventa complesso da gestire e sorgono molti problemi che non puoi risolvere, insomma è davvero un grande problema! i trucchi Ikariam vengono in tuo aiuto perché ti faranno aggiungere molto facilmente oro e ambrosia, risorse, account premium e tutte le altre cose che vuoi! Questa applicazione usa solo l’1% della tua batteria, non si installa e funziona anche senza la WiFi! Combina la potenza di questi trucchi con la tua bravura da sovrano, tutto sarà perfetto e renderai unico e speciale questo gioco!

CLICCA QUA PER SCARICARE QUESTA APPLICAZIONE!

Scarica ora i trucchi Ikariam per avere tutte le risorse ora, e non dimenticare di aggiungere l’account premium per sempre, sarà gratis anche questo e potrai rendere unica la tua esperienza di gioco! Avrai i vantaggi di un account pro, risorse con le quali poter gestire ogni imprevisto, attacco o difesa, avrai oro e ambrosia per creare ogni cosa e sarai sicuramente più potente, il tuo impero sono sicuro che ti adorerà!

Il gioco con questi trucchi Ikariam diventerà bellissimo, i nemici non avranno più alcuno scampo, finalmente anche tu potrai essere uno dei più potenti di tutta l’antica Grecia e far vedere di cosa sei capace!
Sii libero di avere tutto quello che desideri, non pagare per risorse che puoi anche aggiungere gratuitamente, da oggi ci pensa questa applicazione a darti ciò di cui necessiti, se quindi vuoi avere anche 100.000 di ambrosia non ci sarà più nessun problema, la avrai!

Ikariam trucchi ambrosia infinita illimitata gratis

Ikariam:

In qualità di sovrano dell’impero fonderai grandi città e ti lancerai in eccitanti battaglie con gli eserciti dei tuoi compagni di gioco. Su Ikariam avrai a che fare con architetti esperti, soldati e diplomatici di talento. In una piccola isola, tra un mare azzurro splendente e la sottilissima sabbia bianca, sorge la tua civiltà. Per farla progredire avrai sempre bisogno di materie prime e di alloggi per i tuoi abitanti. Estrai queste materie prime o sconfiggi gli altri giocatori sul campo di battaglia, per l’onore e per conquistare le loro materie prime. Inoltre, concluderai degli accordi commerciali con altre civiltà al fine poter assicurare il tuo successo. Porta il tuo regno nella prosperità, fonda alleanze e sconfiggi gli altri giocatori.
Adatto ai principianti
Inizia a creare la tua città passo per passo, in un ambiente protetto e scopri gradualmente le molteplici possibilità che Ikariam ti offre.
Costruisci, esercita il commercio, insediati, fai razzia
Costruisci la tua città ex novo. Entra in contatto con altri giocatori per scambiare delle merci. Colonizza nuove isole andando alla ricerca di beni di lusso. Sconfiggi i tuoi nemici e fai razzia delle loro materie prime.
Adatto ai giocatori occasionali
Il tuo popolo continua a portare avanti i lavori anche in tua assenza, in qualità di sovrano potrai anche concederti dei momenti di sosta senza mettere a repentaglio le conquiste effettuate.
Gioco di cooperazione
Fonda un’alleanza unisciti ai tuoi amici, stringi degli accordi commerciali e fai razzia con i tuoi alleati.
Sistema di ricerca intuitivo
Fai sviluppare ai tuoi ricercatori delle macchine elaborate e degli strumenti di guerra pericolosi. Avanza sempre tecnologicamente, fonda edifici e armi in grado di procurare preziosi vantaggi al tuo regno.
Grafica accurata
La fiorente metropoli è progettata nel minimo dettaglio e presto le tue strade saranno impreziosite da costruzioni utili e da costruzioni lussuose.
UN INTERO REGNO ASPETTA IL SUO NUOVO SOVRANO!

PREMI QUI PER SCARICARE I TRUCCHI

Potrebbero interessarti anche...