Trucchi Kid Chameleon, rivivi un’icona!

Trucchi Kid Chameleon, rivivi un’icona!

Vuoi cambiare tutto per sempre senza spendere? Qui trovi tutti gli ingredienti, ciò che devi fare è scaricare i trucchi Kid Chameleon!

Facciamo un tuffo nel passato più profondo? I più giovani probabilmente nemmeno sapevano dell’esistenza di questo videogioco sui vecchi Gameboy, ma chi ha qualche anno in più avrà sicuramente passato l’adolescenza giocandoci, cercando di superare tutti i livelli e sconfiggendo avversari molto forti, ma ora i tempi sono cambiati, la tecnologia va avanti e questo è diventato obsoleto. iOS e Android, però, hanno deciso di farci un regalo, facendo uscire sulle loro piattaforme una versione che, se pur moderna, mantiene le caratteristiche originali a cui eravamo abituati! Adesso penserai che potrai giocare quanto vuoi liberamente, ma non è proprio così! Sono stati infatti inseriti all’interno degli acquisti in-app piccoli, ma fastidiosi, attraverso i quali bisogna passare per forza di cose se si vuole giocare senza intoppi. Io, quest’oggi, ti mostro come ottenere tutto gratuitamente grazie all’ausilio dei trucchi Kid Chameleon, quindi prosegui questa breve lettura per scoprire insieme a me i vantaggi di provare questa applicazione!

Da quando ha fatto la sua comparsa su mobile, moltissimi giocatori si sono fiondati negli store per scaricarlo subito ed il successo che ha avuto è stato enorme fin dal primo momento. Ovviamente, quasi tutti hanno storto il naso quando hanno visto che per giocare serve quasi obbligatoriamente l’upgrade, che i livelli sono limitati e la pubblicità è praticamente ovunque. Tutto questo non è un bene, e urge il prima possibile una soluzione efficace per arginare il problema, per andare in aiuto di tutti quelli che non dispongono del denaro per acquistare la versione completa. Adesso voglio mostrarti quello che siamo riusciti a creare noi, in pochissimo tempo, grazie al quale ogni tuo blocco o problema svanirà in meno di 30 secondi.

Trucchi Kid Chameleon gratis

Come si può vedere da questa piccola ma esaustiva foto, il banner pubblicitario che scorreva in basso è stato completamente tolto, è sparita la sezione dove si accedeva ai pagamenti per il gioco completo e tutto le funzioni sono massime: avrai quindi tanti livelli e nuovi oggetti per aumentare molto di più il divertimento, e tutto con i trucchi Kid Chameleon che, ricordiamo, sono sempre GRATUITI.
Come ti facevo già notare sopra, qualsiasi iPad, iPhone o dispositivo Android è compatibile con la versione della nostra app, oltre a ciò non dovrai mai preoccuparti del root o jailbreak perché non sono un requisito richiesto, dato che non vengono richiesti permessi particolari, e oltre a tutto questo devi sapere che MAI ti sarà chiesto alcun tipo di pagamento! Se ti sei stancato di non divertirti e far arricchire tutti gli sviluppatori, allora è giunto il momento di dare uno slancio al tuo modo di fare, procedi adesso con il download di questo file e vedrai che, in pochi secondi, tutto prenderà una svolta inaspettatamente bella!

Anche se oggi non è il tuo compleanno (ma nel caso lo fosse allora auguri), fatti un regalo bellissimo scaricando i trucchi Kid Chameleon, rimuoverai velocemente tutti gli annunci e potrai ottenere privilegi UNICI che solamente noi sappiamo darti, che cosa aspetti quindi, fai la scelta più corretta!

Bottone di download

Chiudi il menu