Trucchi L’era glaciale Scoppio Artico

Trucchi L’era glaciale Scoppio Artico

L era glaciale Scoppio Artico trucchi ios android

Sei a corto di ghiande? Scarica i trucchi L’era glaciale Scoppio Artico e potrai aggiungerne quante ne vuoi gratuitamente su iOS e Android. IPA APK gratuiti.

L’era glaciale Scoppio Artico:

Lanciati in abbinamenti con Sid, Manny, Diego e Scrat di L’ERA GLACIALE, ma non solo: gioca insieme a una valanga di nuovi personaggi ed eroi sotto zero. Cimentati nelle veloci e divertenti sfide mentre ti avventuri nelle ambientazioni familiari dei film di L’ERA GLACIALE, compreso l’ultimo capitolo della saga in uscita questa estate, L’ERA GLACIALE: IN ROTTA DI COLLISIONE.

ANTICIPAZIONI SUL CONTENUTO DEL FILM – Porta l’asteroide di Scrat in un luogo segreto e gioca a livelli esclusivi con i personaggi del nuovo film L’ERA GLACIALE in uscita questa estate in tutte le sale del mondo!

POTERI EROICI – Evoca il tuo eroe di L’ERA GLACIALE preferito e segna punteggi vincenti grazie agli speciali potenziamenti come Scraterremoto e Festa degli opossum Crash e Eddie.

MONDI ISPIRATI AL FILM – Viaggia attraverso la Valle glaciale, il Mondo dei dinosauri e altre ambientazioni ispirate da L’ERA GLACIALE mentre sblocchi nuovi episodi e sfide di abbinamenti.

UNISCITI AL BRANCO – I tuoi amici stanno già partecipando all’avventura! Batti i loro punteggi, sorpassali sulla mappa o aiutali inviando loro vite, potenziamenti e altri regali.

Sei bloccato in un determinato livello senza sapere come andare avanti? Ormai da giorni provi a superarlo senza successo? Finisci sempre le mosse e le vite? Questi tempi sono finiti, da adesso puoi aggiungere ghiande d’oro e vite illimitate sul gioco, devi solamente scaricare i trucchi L’era glaciale Scoppio Artico e seguire le veloci e semplici istruzioni che ci sono in questa pagina. Ci vorrà poco tempo e potrai avere quello che desideri senza spendere un solo euro.

I trucchi per L’era glaciale Scoppio Artico sono stati creati per quelle persone che giocano e terminano sempre vite, mosse oppure ghiande. Succedeva spesso anche a me, ogni volta stavo per finire un livello ma mi mancavano un paio di mosse e non avevo abbastanza ghiande per andare avanti. Un paio di volte ho pure speso del denaro nel negozio, ma un giorno mi sono stufato di tutto questo e mi sono messo alla ricerca di trucchi che funzionassero veramente. Cercando ho trovato un sito che (americano) che diceva di avere i trucchi per L’era glaciale Scoppio Artico a pagamento ed ho deciso di provarli. Fin da subito hanno funzionato ed ho potuto aggiungere ghiande a volontà. Adesso mi diverto un sacco ed il mio gioco è cambiato completamente!
Guarda con i tuoi occhi questa immagine presa dal mio iPad:

Trucchi L'era glaciale Scoppio Artico gratis ios android ipa apk

Anche te vuoi avere tutte queste ghiande? Scarica i trucchi L’era glaciale Scoppio Artico, noi te li offriamo gratuitamente!

Ecco quello che puoi avere con i questa applicazione:

  • Ghiande d’oro infinite/illimitate gratis.
  • Vite infinite/illimitate gratis.
  • Mosse infinite/illimitate gratis.

Trucchi L’era glaciale Scoppio Artico sempre funzionanti, non ne troverai mai altri con i quali aggiungere ghiande gratis, puoi fidarti delle mie parole io li ho cercati per giorni e giorni.

Segui questi passaggi per usare i trucchi sul tuo smartphone/tablet:

  1. Scarica l’app direttamente da mobile.
  2. Apri il file scaricato e scegli l’opzione per connettere il dispositivo ai trucchi.
  3. Quando la connessione sarà avvenuta vedrai apparire un pulsante per rimuovere gli acquisti in-app; premilo.
  4. Inizierà un processo della durata di qualche minuto che andrà a rimuovere gli acquisti del gioco.
  5. Quando sarà terminato il dispositivo si riavvierà. Una volta riavviato apri il gioco.
  6. Recati nel negozio e premi su un acquisto. Comparirà il messaggio della conferma, tu premi annulla.
  7. Le risorse verranno aggiunte al tuo account gratuitamente.
  8. Ripeti questo processo ogni volta che vuoi e potrai avere ghiande illimitate gratuitamente.

Tutto questo con i trucchi L’era glaciale Scoppio Artico!

Bottone di download

Chiudi il menu