Trucchi Minecraft Story Mode – episodi gratis!

Trucchi Minecraft Story Mode – episodi gratis!

minecraft-story-mode-trucchi-episodi-gratis-ios-android-windows

Gli episodi che vanno dal 2 all’8 sono bloccati e ti viene chiesto di pagare per sbloccarli? Nessun problema, scarica i trucchi Minecraft Story Mode!

Vuoi giocare completamente tutta la storia di questo divertente (e ormai famosissimo) simulatore? Gli episodi costano davvero troppo per il tuo portafogli? La soluzione c’è, e non è neppure troppo distante da te! Sto parlando dei trucchi Minecraft Story Mode, con i quali gli episodi bloccati saranno solamente un brutto ricordo e potrai fin dal primo momento sbloccarli (gratis) senza nessuna restrizione!

Non c’è nulla di complesso o impossibile, dopo che avrai scaricato l’applicazione contenente al proprio interno il codice di modifica che si andrà ad inserire dentro al gioco, avviandola potrai accedere ad un menù che ti chiederà quali episodi sbloccare: la lista si aggiornerà in continuazione, quindi nel caso ne dovessero uscire di nuovi li vedrai comparire nel giro di pochissimo tempo. Potrai scegliere se sbloccarne uno, oppure tutti in un colpo solo, vedi tu quale metodo preferisci, anche se io ti consiglio di ottenerli tutti, così da averli sempre a disposizione nel caso tu decida di giocarci. Dopo aver scelto quelli che più ti interessano clicca su SBLOCCA ORA e aspetta qualche secondo (si tratterà di attendere una manciata di secondi, puoi andare a bere un caffè e, al tuo ritorno, sarà tutto concluso). Al termine della procedura potrai chiudere l’app, aprire il gioco e verificare con i tuoi occhi che tutti gli episodi sono stati sbloccati e sono li, che ti attendono, pronti per essere finalmente giocati!

Trucchi Minecraft Story Mode gratis episodi
Si tratta di magia? Oppure di qualche potere strano? No, in pratica i trucchi Minecraft Story Mode sfruttano la tecnologia, per la precisione una falla nel sistema che, con le dovute precauzioni, ti permette così di avere qualsiasi cosa senza pagarla assolutamente nulla. Hai tra le mani un vero programma che, senza necessità di essere installato, ti garantirà il pieno sblocco di ogni cosa.
Sono compatibili perfettamente i dispositivi mobile iOS, Android e Windows Phone, ciò significa che, se ne possiedi uno, potrai finalmente sbloccare tutto. Naturalmente, oltre a ciò, è giusto che tu sappia che jailbreak o root non servono, e che se vuoi, potrai anche eseguire tutta la procedura dal tuo browser, senza neppure scarica l’applicazione!

Pensa in grande, non limitarti a giocare lo stesso episodio più volte, alla lunga stancherebbe e diventerebbe molto noioso, provali tutti, adesso potrai intrattenerti con tutti i capitoli divertenti, senza costi, senza limiti, solo puro divertimento con i trucchi Minecraft Story Mode! Cogli al volo questa ghiotta ed unica occasione, sono certo che starai girando per il web da molti giorni e non ti era mai capitato nulla di simile, non fartelo scappare e approfittane subito, noi ti abbiamo mostrato il gioco senza blocchi, e ti abbiamo inoltre detto che è tutto gratis, cos’altro dobbiamo fare!
Bottone di download

Potrebbero interessarti anche...