Trucchi Monster Busters Ice Slide

Trucchi Monster Busters Ice Slide

Vuoi poterti divertire veramente giocando e superare ogni livello senza pensieri? Allora hai bisogno dei trucchi per Monster Busters Ice Slide, scaricali!

L’unico modo di salvare il regno del ghiaccio è quello di abbinare i mostriciattoli tra loro nei blocchi colorati, dovrai scorrere con il dito lungo la serie colorata eliminandoli tutti e guadagnando il punteggio che serve per passare al livello successivo. Dovrai fare tutto rientrando nel numero di mosse che puoi controllare in alto a sinistra nello schermo, ma ovviamente in caso di bisogno puoi sempre utilizzare uno o più potenziamenti, servono proprio per evitare che tu possa rimanere bloccato troppo tempo in un determinato punto del gioco. Proprio a questo proposito è giusto spendere qualche parolina in più, perché come saprai bene ogni power ups ha un costo in monete (la valuta locale del giochino), che a loro volta sono cumulabili superando i livelli (difficilmente) oppure acquistabili nel negozio (unica soluzione, ma per ovvio ragioni odiata da tutti). Io, con questo articolo, voglio aprirti il mondo dei trucchi Monster Busters Ice Slide, che ti consentirà di avere tutto velocemente senza dover spendere un euro, con una facilità mai vista prima! Se non ci credi non ti rimane che dare una veloce occhiata allo screen che c’è all’interno di questa pagina, penso che ti farà subito capire di cosa sto parlando!

Sono perfettamente compatibili tutti quei dispositivi che hanno iOS, Android oppure Windows Phone, SENZA il bisogno di doverlo collegare al tuo PC, perché da l’ultimo aggiornamento si esegue tutto direttamente in locale. Naturalmente non ci siamo certo scordati di quei giocatori che passano le loro serate su Facebook, e anche per loro è stata garantita una compatibilità assoluta! Jailbreak e root non sono richiesti MAI, e dil tempo totale che verrà impiegato dai trucchi Monster Busters Ice Slide per agire è veramente breve, un paio di minuti al massimo sia per scaricarli che utilizzarli.

Ti colleghi da un dispositivo mobile qualsiasi? Segui questi passaggi!

  1. Collegati alla pagina dalla quale è possibile scaricare l’applicazione, il collegamento lo trovi in fondo a questo articolo.
  2. Segui tutto quello che c’è scritto, potrai così avviare il tuo download e ottenere velocemente l’app all’interno del tuo smartphone.
  3. Aprila direttamente da li e scegli l’opzione per aggiungere vite infinite (se vuoi) e monete illimitate.
  4. Premi su “conferma le modifiche” e attendi qualche secondo.
  5. Hai finito, goditi il tuo nuovo gioco!

Trucchi Monster Busters Ice Slide monete infinite

Sei da computer? Ecco una guida anche per te, seguila rigorosamente!

  1. Dal tuo browser predefinito collegati alla pagina di download premendo sul pulsante che c’è in questa pagina.
  2. Segui i passaggi che ci sono scritti, dopo pochi minuti avrai accesso ad un eseguibile (il quale però non necessita di installazione, è sufficiente solo l’avvio).
  3. Assicurati di avere il gioco aperto nella pagina di Facebook e, una volta fatta questa verifica, potrai avviare il file.
  4. Premi su “stabilisci connessione” e attendi qualche istante. Un messaggio ti avviserà quando la comunicazione sarà avvenuta.
  5. Inserisci le risorse che vuoi avere e premi su “aggiungi”.
  6. Aspetta una decina di secondi.
  7. Chiudi i trucchi Monster Busters Ice Slide e riavvia la pagina per verificare con i tuoi occhi che le modifiche sono state fatte.

Bottone di download

Chiudi il menu