Trucchi Paradise Bay per tutti i mobile

Trucchi Paradise Bay per tutti i mobile

Paradise Bay trucchi ipa apk ios android windows phone

I trucchi per Paradise Bay funzionano per qualsiasi dispositivo mobile, quindi iOS, Android IPA APK e Windows Phone. 100% gratis funzionante sempre.

In questa pagina puoi trovare il download sempre gratis per avere il file gratuito con il quale avere sempre più oro e gemme all’interno del tuo gioco, compatibile al 100% con iOS, Android ed anche Windows Phone, un file .IPA/.APK gratuito sempre e senza bisogno di installazione, basterà solamente avviarlo.

Sei stufo di portare avanti la tua isola senza avere le risorse che servono? Lo so, non è una bella cosa, avere la necessità di altro oro e gemme ma non poterli inserire è una cosa molto fastidiosa. Per correre ai ripari puoi scaricare i trucchi per Paradise Bay che si trovano in questa pagina, di modo tale da poter aggiungere tutte le cose che vuoi senza doverle pagare. Con questa applicazione infatti puoi bypassare gli acquisti in-app, disattivando praticamente il negozio e annullando qualsiasi pagamento da fare al momento dell’acquisto delle risorse. In poche parole cliccando nel negozio su oro e gemme, quest’ultime saranno aggiunte all’account senza doverle comprare. Con questo sistema è possibile aggiungere quanto più oro e gemme possibile nel minor tempo possibile, perché premendo 7-8 volte in successione sugli acquisti da 99.99€ è possibile aggiungere SENZA PAGARE NIENTE 80-90.000 gemme al gioco.

Caratteristiche incredibili e impossibili da trovare altrove:

  • Funzionanti con tutti i dispositivi mobile iOS, Android e Windows Phone, funzionano con tutti i tablet e smartphone.
  • Non servono root o jailbreak, non serve alcuna modifica.
  • 100% gratis, nessun pagamento richiesto prima o dopo.
  • Disattivazione degli acquisti in-app.
  • Oro infinito/illimitato.
  • Gemme infinite/illimitate.
  • Nessun rischio di ban, è tutto SICURO con una percentuale massima di successo.

trucchi Paradise Bay ios android windows phone gratis 2016 guida

Come usare i trucchi su Paradise Bay:

Data la semplicità di questa applicazione, non sarebbe neppure necessaria una guida, ma per chiunque avesse qualche problema ecco il tutorial passo passo da seguire.

  1. Scarica da questa pagina l’importante file che serve per ottenere tutte le risorse, avvialo premendo sull’icona e clicca sul pulsante posto al centro dello schermo.
  2. Si avvierà il processo di ricerca del gioco e modifica. Quest’ultima parte consiste nel rimuovere tramite server la sezione degli acquisti in-app. In totale la procedura durerà circa 25 secondi, al termine dei quali il dispositivo si riavvierà.
  3. Avviate il gioco e godetevi le modifiche che avete fatto.

Ci sono problemi? Quale miglior modo per risolverli che non utilizzare questa esclusiva applicazione, provala e rimuovi definitivamente ogni dubbio dalla tua mente, sarà tutto talmente bello e divertente che non potrai che finire per utilizzarla nuovamente! Risorse che, normalmente, avrebbero avuto un costo ABNORME adesso saranno gratuite per sempre, potrai ripetere la procedura tutte le volte che vorrai e ottenere dai trucchi per Paradise Bay quello che ti serve. Solamente con la piena libertà di acquistare ogni oggetto, terreno o edificio potrai finalmente sperimentare cosa può significare essere liberi, invece di buttare altro tempo prezioso clicca ORA sul download!

Nessun costo, tanto divertimento!
Condividi i trucchi con i tuoi amici per fare felici anche loro!

Bottone di download

Segui tutte le novità e le ultime uscite con la LISTA COMPLETA dei giochi, aggiornata giornalmente per te, non lasciartela scappare contiene alcuni aggiornamenti veramente epici!

Chiudi il menu