Trucchi per Disney Magic Kingdoms

Trucchi per Disney Magic Kingdoms – Sempre aggiornati e funzionanti

Disney Magic Kingdoms trucchi 2016 ipa apk ios android

I trucchi per Disney Magic Kingdoms sono disponibili ora sotto forma di APK e IPA rispettivamente per iOS e Android, ma anche per Windows Phone. 100% GRATIS provali adesso!

Non ci crederai, ma finalmente siamo riusciti a trovare un file vero e funzionamento per questo gioco Disney, qualcosa che ti permetta di avere velocemente tutto, senza però pagarlo nulla. Io personalmente ci gioco molto, e spesso mi sono trovato ad essere a corto di gemme e magia e completare le missioni è diventato sempre più difficile, soprattutto quando si va avanti parecchio nel gioco diventa pesante la mancanza di queste cose e proseguire la storia è quasi un’impresa impossibile. La soluzione fortunatamente esiste, abbiamo infatti scovato un’applicazione (perché di questo si tratta) per il gioco compatibile con tutte le versioni e tutti i dispositivi mobile che, se avviata, permette di disabilitare nel gioco gli acquisti in-app, rendendoli aperti e gratuiti solamente cliccandoci sopra; in pratica voi dovrete solamente andare nel negozio, premere su ciò che vi interessa e le risorse verranno aggiunte istantaneamente senza pagare; immaginate quante cose potrete avere cliccando 5-6 volte di seguito sugli acquisti da 99 euro, una marea di gemme e magia verranno aggiunte al gioco senza alcun costo, davvero una cosa fantastica. Questa è la potenza dei trucchi Disney Magic Kingdoms!

Entriamo leggermente più nel dettaglio e vediamo le caratteristiche tecniche di questa app:

  • Gratuita, ma questo ci sembra il minimo, lo scopo è infatti quello di risparmiare i soldi degli acquisti nel negozio, che senso avrebbe mettere l’applicazione a pagamento?
  • Funzionante con tutti i dispositivi mobile, infatti questi trucchi per Disney Magic Kingdoms funzionano non solo con i classici dispositivi iOS/Android, ma con l’ultimo aggiornamento anche con Windows Phone.
  • Permette di aggiungere gemme infinite/illimitate e magia infinita/illimitata, vi basterà recarvi nella banca del gioco, premere sull’acquisto che vi interessa e le risorse saranno aggiunte senza nessun problema (naturalmente dopo aver modificato il gioco con questa applicazione).
  • Non richiede root o jailbreak, non sono necessarie modifiche.
  • Non è obbligatorio avere un PC, i trucchi funzionano infatti direttamente dal vostro dispositivo mobile, dovrete solo scaricarli, avviarli e seguire quei pochi passaggi a video.

Ancora qualche dubbio? Guarda questa immagine:

Disney Magic Kingdoms trucchi gratis 2016 ipa apk

Questa immagina viene direttamente dal mio iPad.
Io quando ho usato per la prima volta questi trucchi per Disney Magic Kingdoms, quando ho visto crescere sempre di più le gemme e la magia, quasi non credevo ai miei occhi, pensavo come fosse possibile tutto questo, ma soprattutto pensavo che allora i trucchi esistono davvero; ebbene si, esistono, bisogna solo essere bravi a cercare! Oltre a quanto già scritto, ti invito a vedere anche l’altra pagina aggiornata, perché contiene molte novità!

Piccola guida per utilizzare al meglio i trucchi del gioco Disney Magic Kingdoms:

  1. Una volta scaricata vedrete voi stessi che questa applicazione è molto semplice da usare, comunque ho deciso di semplificarvi ulteriormente il lavoro scrivendo queste poche righe guida:
  2. Scaricate il file direttamente dal dispositivo mobile dove volete utilizzarlo. Ricordo che i trucchi funzionano con iOS, Android e Windows Phone.
  3. Avviate il file e seguite le istruzioni che vi trovate a video.
  4. Attendete che il processo sia completato e riavviate il dispositivo.
  5. Godetevi le vostre modifiche!

E non dimenticarti di condividere sui social, per noi è molto importante!

Bottone di download

Segui tutte le novità e le ultime uscite con la LISTA COMPLETA dei giochi, aggiornata giornalmente per te, non lasciartela scappare contiene alcuni aggiornamenti veramente epici!

Chiudi il menu