Trucchi Raft Survival Simulator

Trucchi Raft Survival Simulator

Raft Survival Simulator trucchi android e ios

Fai parte di quelli che non hanno più nemmeno un lingotto d’oro? Questo non va bene, ma puoi sempre scaricare i nuovi trucchi Raft Survival Simulator!

Le costruzioni scarseggiano a causa della mancanza totale di risorse come l’oro? Dai, se sei triste e disperato una soluzione si trova sempre, non rimanere l’unico ad avere una brutta mappa scarna e senza oggetti, con i trucchi Raft Survival Simulator potrai senza ombra di dubbio dare una scossa incredibile al tuo gioco, perché ti sarà permesso di personalizzare qualsiasi cosa, tutto prenderà una strada diversa, molto più divertente e stimolante!

Ovviamente so che per te è un dispendio troppo grosso pagare l’oro nel negozio attraverso gli acquisti in-app, gli sviluppatori non si fanno scrupoli e arrivano a chiedere anche 99 euro per un acquisto, inoltre c’è anche il problema degli annunci pubblicitari che sono diventati un peso insostenibile, quasi un fastidio che non ti permette di giocare liberamente, ma ora potrai rimuovere anche quelli grazie ai trucchi Raft Survival Simulator per iOS e Android!

Dopo che li avrai provati tutto sarà diverso, potrai creare mappe che nemmeno pensavi fosse possibile aggiungere, avrai anche tutto quello che gli altri si sognano e ti sentirai il re incontrastato del gioco, saprai sempre cosa fare perché grazie all’oro illimitato il tuo unico limite sarà la fantasia, spremi le meningi e crea a più non posso con i trucchi Raft Survival Simulator! Sono supportati al 100% tutti i dispositivi con iOS e Android, questo è l’unico requisito necessario perché non servono neppure il root o il jailbreak, se questo non è fantastico allora cosa è? Sei totalmente isolato, sarai solo con la tua barca tutta rotta nel mezzo al nulla, ma dalla tua parte avrai oro illimitato!

Trucchi Raft Survival Simulator aggiornati e gratis

Raft Survival Simulator:

Sopravvivi alla dura vita bloccato su una zattera in mezzo al mare! Non sei su un’isola solitaria, ma ancora peggio sei perso nel mezzo dell’oceano! Nessuna civiltà! Solo acqua fredda salata e selvagge, affamate creature marine!
Raccogli i detriti dalle acque e crea le attrezzature necessarie. Costruisci un’ascia, un martello, una corda e altre cose per creare pareti nuove, pilastri e rifugi. Espandi la tua zattera e crea una vita più comoda per te. Mantieni intatta la tua salute per la cottura dei cibi e filtra l’acqua di mare. Diffida dei pericoli che l’oceano azzurro ti nasconde! In particolare lo squalo cercherà di distruggere la tua zattera e sgranocchiarti! Un vero e proprio gioco di sopravvivenza!

Raft Survival Simulator caratteristiche:
Raccogli – colleziona tutti gli elementi necessari dal mare: strumenti, materiali artigianali, alimenti e molto altro ancora!
Seleziona e costruisci – oggetti, edifici, pavimenti, colonne, scale, strumenti, armi e molto altro ancora!
Cuoci – prapara il cibo e filtra l’acqua salata!
Pesca – prova a prendere pesci e altri animali marini per non morire di fame!
Agricoltura – fai crescere le verdure e le palme!
Sopravvivi – Rimani in vita a tutti i costi!
Simulatore di sopravvivenza 3D – evita o combatti le potenti creature del mare, come lo squalo!
Un sacco di attività da fare – lavorazione, raccolta di materiali, costruzione, pesca, agricoltura, cucina e la lotta contro gli squali!
Vera e propria avventura – gioco sorprendente e un sacco di divertimento garantito!
Grafica fresca e una facile navigazione – un gioco facile e memorabile da giocare!

Bottone di download

Potrebbero interessarti anche...