Trucchi Robbery Bob Double Trouble

Trucchi Robbery Bob Double Trouble

robbery-bob-double-trouble-trucchi-monete-gratis-ios-android

Non farti beccare, avrai bisogno dell’aiuto dei trucchi Robbery Bob Double Trouble se vuoi trafugare il bottino pià grosso senza che nessuno ti trovi!

Ragazzi, non voglio dire che le monete siano fondamentali, ma sicuramente andare a fare una rapina vestito da rapinatore, oppure da cowboy, fa la sua bella differenza! Scherzi a parte, le monete sono un oggetto molto prezioso in questo gioco, è grazie ad esse che puoi sbloccare i costumi, avere altri oggetti e vari miglioramenti, ma certamente un livello più di 6-7 monete non può dartene, e se pensi che solamente un costume ne costa 5.000 è un grosso problema. L’alternativa che ti viene proposta (come ormai è consuetudine di tutti i giochi mobile) è quella di fare acquisti tramite il negozio, per alcuni euro ti vengono offerte diverse monete, ma sappiamo entrambi che questo modo di giocare non è mai conveniente a noi, ma solamente a chi ha creato il gioco che si intasca bei soldoni!

SCARICA QUESTI TRUCCHI – CLICCA QUI

Questa applicazione fa il vero e proprio miracolo di farti aggiungere monete infinite, dovrai aprirla e scegliere tu la quantità che desideri, ma oltre a quello potrai anche avere altre chiavi, gli oggetti, il teletrasporto, l’invisibilità e tante altre cose super costose, ognuna di essere viene circa 99 centesimi di euro, tu le avrai gratis e illimitate, un affare no?

Immagina di stare in una missione molto complessa, ci sono tantissime guardie, sei circondato da telecamere, persone esterne hanno gli occhi puntati solo su di te e non sai come arraffare quel prezioso diamante sul tavolo, ecco che entrano in gioco i nostri trucchi Robbery Bob Double Trouble, ti aggiungi un pò di invisibilità, entri, prendi e te ne vai, un giochetto da ragazzi e un livello completato in modo pulito, divertente e sicuro!

Trucchi Robbery Bob Double Trouble monete infinite gratuite

Robbery Bob Double Trouble:

Il vero re dei ladri è tornato alla riscossa!

Lo sfortunato scassinatore Bob rispolvera i suoi vecchi trucchi in Robbery Bob 2: Double Trouble.

Evita le guardie di sicurezza, distrai i pensionati di pattuglia, sfuggi a trappole diaboliche… E cerca di arraffare più bottino che puoi!

Le novità di Robbery Bob 2: Double Trouble.

Il mago del furto è tornato! E si è subito cacciato in un mare di guai. Organizza insieme a Bob il matrimonio della figlia di un boss mafioso, sventa i piani criminali del dott. Latrocinius e scopri se gli alieni esistono davvero!

60 nuovi livelli di divertimento criminale! Quali oggetti ruberai, sgattaiolando per le strade di Playa Latitánte, Falsopoli e Baia dei Gabbiani?

Nascondino – Avanza in punta di piedi, striscia contro i muri per non farti vedere, distrai le guardie con rumori improvvisi e, se ti colgono sul fatto… dattela a gambe!

Vecchio Bob, nuovi trucchi: usa auto radiocomandate, mine teletrasporto e tanti nuovi gadget per cavartela nelle situazioni più spinose.

Come saprai la tecnologia è sempre in evoluzione e anche Robbery Bob Double Trouble si è adeguato, con questa applicazione potrai avere anche le macchinine radiocomandate, fai fare a loro tutto il lavoro più difficile!

TRUCCHI GRATIS, CLICCA QUI E SCARICA!

Potrebbero interessarti anche...