Trucchi Rolly Worms – sblocca tutti i vermi!

Trucchi Rolly Worms – sblocca tutti i vermi!

rolly-worms-trucchi-ios-ipad-iphone-ipod-gratis-vermi

Stanco di giocare sempre con i soliti due vermiciattoli? Sblocca tutti gli altri con i trucchi Rolly Worms, zombie, clown e molti altri gratis!

Rolly Worms è divertente vero? Ci sono questi due simpatici vermiciattoli dentro ad una mela bucherellata che devono ruotare e saltare lungo i rami degli alberi, evitando praticamente di cadere in basso e spiaccicarsi al suolo. Lo scopo è quindi quello di rotolare il più possibile, non ci sono missioni o altre cose particolari, nno ci sono potenziamenti o cose del genere, però ci sono gli altri vermi da sbloccare, circa 10, per un costo di 99 centesimi l’uno.

Capirete bene che spendere quasi un euro ogni volta che si vuole sbloccare un verme non è il massimo, proprio per questo infatti noi abbiamo realizzato per te i trucchi Rolly Worms, per farti risparmiare i 10 euro che il gioco vuol farti spendere e farti sbloccare tutti i vermi senza nessuna spesa! Essendo Rolly Worms compatibile solo con i melafonini, i trucchi funzionano solamente con dispositivi mobile iOS, quindi iPhone, iPod e iPad. Se in un futuro gli sviluppatori faranno il gioco anche per altri dispositivi, sicuramente aggiorneremo questa applicazione!

Trucchi Rolly Worms ios sbloccare i vermi

  • Non ci sono limiti, puoi utilizzare questa app ogni volta che vuoi.
  • Non costa niente, non dovrai mai pagare niente perché è gratis.
  • Facilissimi da utilizzare.
  • Compatibile con tutti i dispositivi iOS (anche iPad) e Android (quindi tutti gli smartphone ed i tablet).
  • Non richiedono nessun root o jailbreak.
  • 100% sicuri.
  • 100% impossibili da tracciare, anche dai sistemi più sofisticati.
  • Compatibili con tutti i sistemi operativi Windows (XP, Vista, 7, 8 e 10) , MAC OS e Linux
  • Aggiornamenti automatici rilasciati ogni due giorni.
  • Nessuna installazione su PC oppure dispositivo mobile.
  • Multi lingua, disponibili 22 lingue diverse.
  • Facili da utilizzare.

Come hai avuto modo di leggere all’interno di questa pagina, quelle che puoi vedere sono caratteristiche veramente uniche nel loro genere, oserei dire impossibili da trovare altrove, è ovviamente impossibile che tu riesca a trovare qualcosa di così unico, ecco perché devi approfittarne ora, scaricando l’applicazione dal suo download ufficiale, ovvero il pulsante che puoi trovare qua in basso! Solo così potrai coronare il sogno di avere le tue risorse gratuitamente, e tutto sarà così nuovo da rendere questo gioco incredibilmente affascinante, come se fosse la prima volta che ci giochi! Procedi al download dei trucchi Rolly Worms dai link che ti abbiamo lasciato nella pagina. Dopo che li avrai scaricati, apri l’applicazione e premi sul pulsante con scritto SBLOCCA TUTTI I PERSONAGGI. In questo modo inizierà il processo che andrà a sbloccare tutti i vermi del gioco gratuitamente, facendoti risparmiare 10 euro!

Bottone di download

Chiudi il menu