Trucchi Royal Revolt 2 Difendi il tuo castello

Trucchi Royal Revolt 2 Difendi il tuo castello

Royal Revolt 2 trucchi gratis ios android windows facebook

Su questa pagina puoi scaricare i trucchi per Royal Revolt 2 – iOS, Android, Windows Phone e Facebook non manca assolutamente niente!

In questo articolo vi voglio parlare di uno strabiliante gioco di azione/strategia, o meglio, di come fare per aggiungere dentro l’account che possedete un’infinità incredibile e mai vista prima di risorse. Partiamo però dall’inizio, perché quello che devi sapere è che, essendo basato su dei personaggi da schierare in un campo di battaglia, viene da se che saprete bene quanto è importante avere i giusto potenziamenti. Un esercito potente costa molto, salire di livello è difficile e, dopo qualche settimana che giocate, potrebbero iniziare a sorgere i primi problemi, anzi, le prime sconfitte! Come si può fare per evitare che tutto ciò accada? Oppure se è già accaduto, per evitare che succeda di nuovo? La soluzione la potete trovare qui e applicarla anche subito, bastano cinque minuti, dovrete scaricare i trucchi per Royal Revolt 2, applicarli al gioco e, dopo che l’avrete fatto, tutto sarà nuovo e migliore. Finalmente potrete mettere sul terreno di gioco le truppe più potenti, difenderti con eroi invincibili mentre gli altri vanno ad attaccare le base del tuo nemico, riuscirai finalmente a superare ostacoli che sembravano davvero troppo grandi e potrai renderti conto che, il divertimento, non è più un ricordo, tutto ciò che serve è tra la tue mani, dovrai decidere tu come utilizzarlo! Per riscuotere successo dovrai mettere in piedi un regno veramente forte, un castello dal quale difendersi, armi sofisticate e all’avanguardia e molto altro, ma ora puoi stare tranquillo che problemi non ce ne saranno più!

Royal Revolt 2 Difendi il tuo castello trucchi gemme infinite illimitate gratis

Queste sono le valute principale, è importante conoscerle per capire cosa farci. Con noi, potrai aggiungerle sempre gratuitamente.

  • Gemme infinite e oro illimitato: entrambe sono rispettivamente la valuta speciale e principale. Le prime servono per compensare la mancanza delle seconde, infatti potrai utilizzarle per tutti quegli oggetti particolari per i tuoi eroi, mentre l’oro è fondamentale per tutti gli aggiornamenti degli oggetti come torri ed edifici. In ogni caso con i trucchi Royal Revolt 2 non ne mancherà nessuna delle due.
  • Perle illimitate: un’altra risorsa fondamentale è la perla, la quale può essere utilizzata anch’essa per gli acquisti speciali all’interno del negozio.
  • Cibo infinito: questa è una delle risorse vitali INDISPENSABILI nel gioco, perché sarà necessario ogni volta che si vuole attaccare un avversario. Potrai coltivarlo nei campi, oppure acquistarlo con le gemme. Aumenta la capacità del tuo silo per averne una quantità sempre maggiore, se vuoi colpire i nemici non dovrai avere la pancia vuota!
  • Monete infinite: esse sono usate per riscuotere le ricompense negli eventi particolari, ma possono essere anche comprare.

Le qualità di questi trucchi per Royal Revolt 2 è che sono veramente facili nel loro utilizzi, ti verrà garantita una connessione sempre SICURA con la quale potrai proteggere il tuo account e la compatibilità è sempre assicurata sui dispositivi mobile Android, iOS e Windows Phone. Inoltre, per tutte quelle persone che giocano anche su Facebook c’è una novità, questa versione dell’applicazione supporta anche i browser PC, quindi anche il famosissimo social!

Bottone di download

Chiudi il menu