Trucchi Rummy 45 – Jokers infiniti!

Trucchi Rummy 45 – Jokers infiniti!

rummy-45-trucchi-ipa-apk-ios-android

Aggiornati, adesso sono usciti i trucchi Rummy 45 per dispositivi come cellulari e tablet, scaricali per aggiungere jokers illimitati al tuo account!

Rummy 45:

Questo è il gioco tradizionale del ramino. Puoi giocare in qualsiasi momento, con chi vuoi, quando vuoi! In questo momento abbiamo un totale di oltre 2 milioni di giocatori registrati nella nostra rete, ma sono in crescita!
Le regole del gioco sono leggermente diverse da quello originale.

Regole del gioco:
Il gioco inizia con 106 piastrelle di ramino. Ogni giocatore deve formare piastrelle di ramino valide (es: 12-12-12 o 3-4-5).
Ogni piastrella 1-9 equivale a 5 punti e quelle da 10 a 1 equivalgono a 10 punti. Avrai bisogno di almeno 45 punti per inserire le tessere nel tavolo e fare punteggio.
Dopo aver posizionato le carte giù, ogni carta Joker darà 50 punti ciascuno e le tessere numero 1 daranno 25 punti.
Il gioco finisce quando hai la tessera di chiusura.
Goditi il gioco!

CLICCA QUI – SCARICA GRATIS I TRUCCHI

Gioca a Rummy, forse non tutti conosceranno questo stupendo giochino ma è molto popolare in Europa e tantissimi giocatori ogni giorno ci si divertono. Non si tratta nient’altro che del nostro Ramino, gioco che forse i nonni prima insegnavano ai nipoti, ma che adesso no usa più. Probabilmente anche tu ci giochi, altrimenti non saresti finito qui, ma hai esaurito completamente i jokers e non sei più in grado di continuare.
Da oggi ci sono i trucchi Rummy 45 che agiscono proprio in quella direzione, aggiungere quello che ti manca gratis per non avere più problemi di nessun tipo! Il classico gioco a cui sei stato abituato subirà un grosso scossone, online tutti ti conosceranno non per il tuo nome ma per la tua fama di vincitore!

Rummy 45 ios android trucchi gratis

Se non ne puoi più di quei giocatori che hanno sempre le carte abbinate nel modo giusti, se sei proprio stufo di ricevere sempre sconfitte da chiunque, forse i jokers che riceverai con i trucchi Rummy 45 possono darti quell’aiuto che serve, oltre a farti gustare una versione di gioco più nuova e interattiva.

Il loro uso è abbastanza elementare perfino per un animale dello zoo, dovrai solamente scaricare i trucchi Rummy 45 dal tuo smartphone/tablet (dipende cosa utilizzi), e quando li avrai aperti inserire il numero preciso dei jokers. Ovviamente nel caso tu li finissi, puoi sempre ripetere la procedura e aggiungere nuove risorse!

SCARICA ORA I TRUCCHI PREMENDO QUI!

Potrebbero interessarti anche...