Trucchi Safari Escape, completa i livelli!

Trucchi Safari Escape, completa i livelli!

safari-escape-trucchi-gratis-ios-android-facebook

I trucchi per Safari Escape adesso sono disponibili su questa pagina, scaricali e aggiungi ora vite, monete e soldi senza alcun limite!

Quante volte ti sei soffermato a lungo su un livello cercando invano di risolverlo? Una volta terminavi le mosse, un’altra non andavano bene le combinazioni dei blocchi, un’altra ancora ti mancava proprio il potenziamento giusto, e tutte le volte eri costretto a ripetere anche 10 volte lo stesso livello, che alla fine diventava noioso. Adesso puoi dire basta a tutto questo, in questa pagina abbiamo per te i trucchi Safari Escape, una soluzione efficace per risorse infinite quando vuoi!

PREMI QUA SE STAI CERCANDO I TRUCCHI!

Potete stare sempre tranquilli, non rischierete alcun ban e il vostro account non sarà mai compromesso, per inserire i trucchi su Safari Escape si utilizzerà una semplice applicazione (non installante) che andrà a farvi inserire risorse direttamente nel vostro gioco, che ovviamente potrete spendere per fare tutto quello che volete!
Su internet ci sono tantissimi players che giocano ogni singolo giorno a questo gioco, e avrete notato che molti di quelli hanno sempre con se tanti soldi e molte monete, ma soprattutto non terminano mai le loro vite, continuando a giocare praticamente fino a quando ne hanno voglia. Non ci sono segreti dietro a tutto questo, per fare tutto questo loro usano i trucchi Safari Escape che hanno trovato qui, ed anche tu dovresti farlo per essere uno dei giocatri top!

Trucchi Safari Escape monete infinite vite soldi gratis

I trucchi sono compatibili con i dispositivi mobile iOS e Android tramite file APK e IPA, ma sono anche funzionanti con la versione Facebook del gioco, non ti resta che provarli ora, non costa niente!

Safari Escape:

Comprimi i blocchi per salvare i tuoi amici animali e sconfiggi il bracconiere!

I Baby animali hanno bisogno di te! La riserva, la loro casa, una volta era tranquilla, ma adesso è sotto assedio da un bracconiere spietato e le sue trappole. Salva i Baby animali e schiaccia il bracconiere usando le tue abilità di giocatore puzzle. Godrai di un gameplay veloce e divertente e potrai assumere il ruolo di guardia forestale, mantenendo tutti i bracconieri a bada!

CERCHI LE RISORSE? CLICCA QUA PER AVERNE ALTRE!

Potrebbero interessarti anche...