Trucchi Ski Safari 2 – utilizzabili ovunque!

Trucchi Ski Safari 2 – utilizzabili ovunque!

trucchi-ski-safari-2-gratis-ios-android-windows-phone

Non hai mai visto un capolovoro così puoi fidarti, scarica i trucchi Ski Safari 2 per avere un pacco di monete da sogno, solo per te!

Nuovissimo capitolo di Ski Safari, il celebre gioco che ha accompagnato grandi e piccini negli anni passati adesso ha rilasciato una versione tutta nuova, aggiornata, con miglioramenti e molte cose in più. Noi, con questo articolo, non siamo qui ad analizzare il gioco, per quello ci sono altre pagine, vi vogliamo però presentare i trucchi Ski Safari 2 e farvi vedere (con le immagini) tutto quello che veramente è possibile fare!

Quello di cui state leggendo nella pagina non è magia o stregoneria, niente di tutto questo se te lo stavi chiedendo, ma è un banale eseguibile per dispositivi mobile iOS, Android e Windows Phone che, se avviato, permette di aggiungere al gioco le monete a piacimento. Sarete voi che inserirete la quantità di monete che volete avere!

Pensa a quanto sarebbe forte poter sbloccare i personaggi più caratteristici, la valanga sta arrivando e provarla ad evitare con un ninja non sarebbe male, non credi? Ovviamente per farlo hai due opzioni: compri le monete, oppure scarichi i trucchi Ski Safari 2 e te le aggiungi gratuitamente, vedi tu qual’è l’alternativa che preferisci, ma io sicuramente me le aggiungo gratis!

Dai non aspettare ancora, entra nel negozio e fai spese pazze, è giornata di saldi per te, tutto a prezzo zero per gli amici di questo sito, sblocca tutto quello che ti va e compra più cose possibili, non ci sono limiti!

Trucchi Ski Safari 2 aggiornati funzionanti gratuiti

Ski Safari 2:

Il gioco di sci più famoso, divertente, straordinario e adatto alle famiglie è tornato ed è il migliore di sempre!

Gioca con Evana, la sorella di Sven, condividi l’azione in modalità multigiocatore, esegui delle nuove mosse straordinarie sullo snowboard e gli sci, cavalca nuovi animali pazzi e stai attento alle valanghe!

“Raaarrooorghh!” – Yeti

Sfida le forze della natura facendoti aiutare dai talenti individuali di pinguini, yeti, mammut e altri, per scappare e arrivare alla base della montagna! Un nuovissimo sistema di mosse ti permette di eseguire salti all’indietro a 360 gradi, method e nosegrab, fra gli altri. I vari animali possiedono abilità diverse, dunque, quante variazioni riuscirai a trovare?

La nuova modalità Versus permette a quattro amici di sfidarsi l’un l’altro tramite wifi o Bluetooth, per ottenere il titolo di re (o regina) della montagna! Fai una gara per raccogliere anelli o competi per essere il primo a conquistare gli obiettivi. Prendi i powerup per capovolgere lo schermo dei tuoi amici al contrario, lancia loro delle palle di neve giganti o tira fuori un pinguino dalla tua tasca.

Penguin Peaks ha dei nuovi mammuth. Scongela un fossile dei tempi passati per ottenere un miglioramento extra della velocità, così non ti fermerai per nessun motivo! È anche presente un sistema di ski lift mezzo aperto per aiutarti nel trasporto (e magari per permetterti di prepararti ai salti all’indietro che stai pianificando).

Oltre alle piste innevate della versione precedente, che tutti amiamo e conosciamo, sono presenti due nuove e appassionanti aree da esplorare:

JURASSIC LARK
Benvenuto su Jurassic Lark. Niente neve, niente valanghe, giusto? Si dice che senza neve si annoierebbero, ma gli animali qui presenti hanno un piano dino-mitardo per gli avventurieri impavidi! Ecco una giungla giurassica ricca di creature preistoriche come il pterodattilo, il mammut lanoso e il cucciolo di anchilosauro.

Sfida la “Lavalanga” e avanza attraverso le piante rampicanti oppure fai una pazzia ed esegui delle mosse cercando di evitare piscine di lava fusa, rocce e stalattiti.

TWISTER CANYON
Se trovi che le valanghe e le eruzioni vulcaniche siano un po’ troppo estreme, probabilmente ti troverai più a tuo agio con le piante rotolacampo che rotolano lentamente. Ma non l’hanno chiamato Twister Canyon a causa delle miniere sotterranee abbandonate. Sven ed Evana non riescono a riposarsi, vero?

Bottone di download

Potrebbero interessarti anche...