Trucchi Slugterra Slug it Out! Gettoni infiniti!

Trucchi Slugterra Slug it Out! Gettoni infiniti!

trucchi-slugterra-slug-it-out-gettoni-infiniti-gratuitamente

Prova i trucchi Slugterra Slug it Out, avrai nel gioco gettoni infiniti che userai per sbloccare tutto quello che è bloccato. iOS e Android supportati!

Ispirato all’omonimo cartone animato della televisione, il giochino di Slugterra ti vedrà come protagonista nei panni di uno slinger che dovrà abbinare nel modo corretto tutte le tessere, guadagnando ogni volta gettoni e power-ups diversi da utilizzare nei livelli successivi. Il problema nasce quando diventa molto più complesso di ciò che sembra guadagnare nuovi gettoni ed è impossibile proseguire nei livelli più difficili, i potenziamenti scarseggiano e spesso ci ritroviamo a giocare un livello per ore e ore prima di riuscire a superarlo! Ciò che serve per risolvere questo problema sono dei gettoni illimitati che puoi avere con i nuovi trucchi Slugterra Slug it Out, accedendo ai link che trovi nella pagina potrai infatti sbloccare il download per l’esclusiva applicazione da aggiungere al gioco, che in pochissimi istanti ti darà i gettoni di cui hai bisogno!

Dopo aver scaricato i trucchi per Slugterra i passi da seguire sono pochi e semplici: avviarli attraverso l’icona comparsa nella home del tuo dispositivo, inserire una quantità di gettoni superiore a 2.000 e confermare attraverso il pulsante. I gettoni finiranno dritti nel tuo gioco, a questo punto potrai chiudere i trucchi e aprire Slugterra Slug it Out!

Se il gioco ti sembrava già bello prima, aspetta di aver provato questa app, scoprirai una parte che mai avevi visto e che sena tutte queste risorse non avresti mai potuto vedere, sperimenterai un tipo di gioco diverso, rilassante, divertente ed emozionante!

Trucchi Slugterra Slug it Out gettoni gratis infiniti

Slugterra Slug it Out:

Slug it out! Diventa il miglior slinger di slug di tutti i tempi! In questo frenetico action puzzle basato sulla popolare serie di cartoni Slugterra vestirai i panni di Eli Shane. Colleziona le creaturine chiamate slug e sparale con il tuo blaster ad alta potenza per trasformarle in magici animali da guerra! Ogni slug ha un potere particolare. Più lo utilizzi, più diventa potente. Raccogli tutti gli slug e utilizzali per affrontare un’orda di cattivi e fermare il malvagio Dr. Blakk!

Per giocare: abbina il più rapidamente possibile le tessere sul tabellone per potenziare gli slug. Tocca l’icona degli slug per caricarli nel blaster e guardali trasformarsi e attaccare i tuoi avversari!

Se vuoi diventare il migliore slinger di slug del circondario devi scegliere gli slug più adatti a ogni turno e saperli sfruttare al momento giusto!

Puoi raccogliere nuovi slug e sbloccarne i poteri nella modalità avventura, oppure combattere contro una serie infinita di avversari nella modalità challenge, per raggiungere la vetta della classifica. Sfida i tuoi amici sui diversi dispositivi nel Game Center in modalità multiplayer, oppure trova altri slinger di slug contro cui batterti!
Nello store puoi trovare articoli speciali per diventare ancora più potente.

Caratteristiche:
• Abbina le tessere sul tabellone per potenziare gli slug e distruggere i tuoi avversari
• Colleziona nuovi slug e sbloccane i poteri
• Combatti contro i tuoi cattivi preferiti di Slugterra e sfida il Dottor Blakk!
• Aggiungi tutti i tuoi slug preferiti all’arsenale, inclusi Infurnus, Frostcrawler, Tazerling, Flatulorhinkus, Arachnet, Fandango, Doc, Enigmo, Rammstone, Hoverbug, Aquabeek, Makobreaker, Flaringo, Thresher, Frightgeist, Negashade, Ping, Xmitter e molti altri!
• Combina due slug per ottenere un incredibile fusion shot!
• Per un gioco “diabolico”, aggiungi gli slug mostri potenziati al tuo arsenale!
• Gioca in modalità avventura per collezionare gli slug e sbloccare nuovi poteri

Scarica l’applicazione, prova i trucchi Slugterra Slug it Out ora per vedere con i tuoi occhi quello che, altrimenti, ti saresti perso: un gioco al massimo dell’adrenalina pieno di gettoni!

Bottone di download

Potrebbero interessarti anche...