Trucchi Solitaire Chronicles gratuiti!

Trucchi Solitaire Chronicles gratuiti!

Vuoi avere accesso a risorse infinite su Solitaire Chronicles? Noi possiamo darti tutto ciò che vuoi, ti basta scaricare questi trucchi!

Il solitario non è più quello che giocavano i nostri nonni quando erano piccoli, non ci sono più le carte da mescolare e abbinare, adesso è tutto digitale e, ogni giorno, escono in continuazione nuovi giochi sempre più belli e divertenti. Questo che andremo ad analizzare noi non è molto vecchio, anzi si tratta di una nuovissima uscita molto divertente e stimolante nei momenti di noia: ci sono una tonnellata di livelli da completare, carte bellissime con combinazioni davvero uniche, potenziamenti da utilizzare quando il gioco diventa troppo duro ed intere epoche da riscoprire. Non basteranno la costanza e l’impegno, serve qualcosa di più, per la precisione risorse con le quali poter acquistare nuove cose, oppure giocare quando le vite sono terminare, ed è qui che entrano in gioco i trucchi per Solitaire Chronicles!

Sono sempre compatibili tutti i dispositivi mobile come iPhone e iPad e la novità inclusa da poco è che anche la versione da browser per Facebook è compatibile: chiunque giochi su Opera, Mozilla Firefox, Google Chrome oppure IE potrà utilizzare la nostra app senza nessun problema!

Sei da iOS? Segui queste istruzioni!

  1. Avvia il download dell’applicazione premendo sul bottone che trovi sotto.
  2. Si aprirà una pagina, quella vera e propria da cui iniziare a scaricare il file. Una volta seguite correttamente le istruzioni, ti troverai un’icona a forma di carta nella prima schermata utile del tuo dispositivo.
  3. Cliccaci per aprirla.
  4. Inserisci la quantità di diamanti che vuoi avere. Scegli anche se aumentare le vite oppure no.
  5. Conferma le scelte che hai appena fatto e attendi. Ci vorranno 20 secondi, non di più.
  6. Hai finito, non ti resta che aprire il giochino e guardare con i tuoi stessi occhi le modifiche!

Trucchi Solitaire Chronicles diamanti infiniti illimitati!

Sei invece da PC, non c’è problema, leggi qui!

  1. Esegui il download dal pulsante in basso, e segui i passaggi che ci sono scritti.
  2. Quando avrai scaricato i trucchi Solitaire Chronicles aprili e assicurati di avere la finestra del gioco sempre aperta.
  3. L’app in automatico rileverà il browser che utilizzi e l’account dal quale ti colleghi.
  4. Scegli cosa aggiungere e conferma.
  5. Il processo non impiegherà molto tempo, non ti resta che attendere.
  6. Hai fatto, adesso puoi giocare con tutte le risorse al massimo!

Sei stufo di non avere mai sufficienti diamanti e ne vorresti illimitati? I potenziamenti hanno un costo troppo alto e non te li puoi permettere? Le partite finiscono troppo presto e non ricaricare le vite costa troppi soldi? Ragazzi rallegratevi, c’è un modo per non rimanere più a corto di queste cose, e te l’ho proprio scritto in questo articolo. Finalmente potrai aprirti la strada verso un gioco diverso, migliore e sicuramente più avvincente, da adesso in poi sarai tu che deciderai quando smettere di giocare, non sarai più obbligato ad uscire dalle partite e se un livello sarà troppo complesso ti basterà acquistare qualche power-up in più!

Hai finito di leggere? Bene, non voglio più annoiarti con questi discorsi lunghi e noiosi, è tempo di procedere, quindi scarica adesso i trucchi Solitaire Chronicles e dai una svolta al tuo modo di giocare!

Bottone di download

Chiudi il menu