Trucchi Stick War Legacy – Come avere le gemme!

Trucchi Stick War Legacy – Come avere le gemme!

stick-war-legacy-trucchi-gemme-infinite

Con gemme illimitate non sarà difficile per te avere un numero di potenziamenti tale da garantirti divertimento sempre, scarica i trucchi Stick War Legacy!

Non ci sono più gemme per acquistare gli oggetti del negozio? Vorresti poter evocare in Griffone Magno oppure i famosi soldati d’élite? Bene allora posso comunicarti che potrai sopperire ora alle tue mancanze con i trucchi Stick War Legacy, gratis ora per te la possibilità non solo di aggiungere infinite gemme (che è un fattore fondamentale per questo gioco), ma anche di rimuovere la pubblicità che – fastidiosamente – imperversa nelle pagine senza mai darti tregua!

Ora puoi dire basta a quelle partite dove la noia prendeva il sopravvento, puoi usare la forza delle gemme per avere i migliori stickman da schierare nel campo di battaglia e condurre la tua squadra alla vittoria contro tutto e tutti!
Fai piazza pulita ora, quando il tuo nemico non se l’aspetta metti in campo il Griffone, ci penserà lui a distruggere ogni tentativo di conquista avversario e tu potrai stare tranquillo che non riceverai nessun colpo fatale!

Trucchi Stick War Legacy gemme gratis android ios

I trucchi Stick War Legacy sono tra i più acclamati della rete per chi ha iOS e Android sono la scelta più giusta da fare, gemme illimitate senza pagare e senza limiti!

Puoi avere la tattica migliore, puoi anche essere uno dei più abili manipolatori di truppe, ma se non possiedi risorse in quantità almeno pari a 50.000 gemme puoi considerarti spacciato nei combattimenti più difficili, farsi trovare pronto contro avversari molto forti è la base per non essere schiacciato, prova i trucchi Stick War Legacy, e dopo aver aggiunto le monete corri a fare spese nel negozio!

Stick War Legacy:

Uno dei giochi più famosi e apprezzati di tutti i tempi arriva sui dispositivi portatili!

Gioca a Stick War, uno dei giochi più grandi, divertenti e avvincenti di omini stilizzati. Controlla il tuo esercito in formazioni o gioca con ogni unità. Avrai pieno controllo di ogni omino. Costruisci unità, estrai oro, Impara l’arte della spada, della lancia, dell’arco, della magia e persino dei giganti. Distruggi la statua nemica e conquista tutti i territori.

Nel mondo di Inamorta, sei circondato da varie nazioni devote alla propria tecnologia, che lottano per il dominio. Ogni nazione ha sviluppato un modo originale di difendere e attaccare. Orgogliosi della loro arte, si sono invasati fino a trasformarla in un culto, considerando le armi la loro religione. Ogni società crede che il proprio stile di vita sia l’unico accettabile e vuole imporre i propri metodi alle altre nazioni con quello che i leader chiamano intervento divino, o per meglio dire… guerra!

Gli altri si chiamano “Archidons” maestri dell’arco, “Swordwrath” maestri della spada, “Magikill” maestri della magia e “Spearton” maestri della lancia.

Tu sei il leader della nazione chiamata “Ordine” e credi nella pace e nella conoscenza. Il tuo popolo non adora le armi. Questo ti espone alle infiltrazioni delle nazioni limitrofe. La tua sola possibilità di difesa è attaccare per primo e acquisire la tecnologia di ogni nazione, volta per volta.

Bottone di download

Potrebbero interessarti anche...