Trucchi Top Eleven 2016 100% VERI

Trucchi Top Eleven 2016 100% VERI

Top Eleven 2016 trucchi ios android token soldi gratis

Trucchi garantiti funzionanti per Top Eleven 2016, scopri ora come usarli su iOS e Android senza spendere neanche un centesimo, soldi e token gratis per sempre.

Giocando a al gioco la prima cosa che salta all’occhio al momento di creare la propria squadra è che ci vuole un sacco di soldi e token per farla almeno decente. Con il denaro che ti viene dato inizialmente è difficile poter comprare giocatori di qualità e ti trovi a perdere (o faticare un sacco per un pareggio) nella grandissima maggioranza delle partite. La soluzione c’è e non è sicuramente quella di spendere soldi per acquistare altro denaro, ma si tratta di utilizzare i trucchi per Top Eleven 2016 gratuiti che vi daranno accesso ad un gioco nuovo e ricco di divertimento.

Immagina di poter creare uno squadrone iniziale con i campioni più forti: Ronaldo, Messi, Iniesta, Lewandowski tutti i più grandi campioni nella tua squadra e senza spendere nemmeno un centesimo perché tu hai l’applicazione che aggiunge in questo giochino soldi e token senza pagare.

Top Eleven 2016 soldi token gratis 2016 android ios

Il nostro team ha faticato non poco per trovare i trucchi funzionanti su Top Eleven 2016, su internet si trovano molti fake e quelli funzionanti si contano sulle dita di una mano. Questi trucchi sono stabili e funzionanti con sistemi operativi iOS e Android e non sono necessari root o jailbreak.

Le migliori caratteristiche dei trucchi per Top Eleven 2016:

  • Token gratis infiniti/illimitati.
  • Soldi gratis infiniti/illimitati.
  • Compatibile con tutti i dispositivi iOS (anche iPad) e Android (quindi tutti gli smartphone ed i tablet).
  • Non richiedono nessun root o jailbreak.
  • 100% sicuri.
  • 100% impossibili da tracciare, anche dai sistemi più sofisticati.
  • Compatibili con tutti i sistemi operativi Windows (XP, Vista, 7, 8 e 10) , MAC OS e Linux
  • Aggiornamenti automatici rilasciati ogni due giorni.
  • Nessuna installazione su PC oppure dispositivo mobile.
  • Multi lingua, disponibili 22 lingue diverse.
  • Facili da utilizzare.

I trucchi migliori sono questi, e sono davvero semplici da essere utilizzati!

  1. Clicca sui link che si trovano nella pagina e procedi al download dei trucchi. Il dispositivo che usi sarà rilevato in automatico, quindi se hai iOS scaricherai un file .IPA, se hai Android scaricherai un file .APK.
  2. Una volta effettuato il download avvia l’applicazione con il nome TPE16 e vedrai che la prima cosa che ti verrà chiesta è se il gioco è installato nel dispositivo. Ovviamente devi rispondere di si e proseguire.
  3. Nella schermata successiva puoi scegliere quanti token e soldi aggiungere, confermare e aspettare che il (veloce) processo termini.
  4. Una volta terminato non ti resta che riavviare il dispositivo, aprire il gioco Top Eleven 2016 e goderti i tuoi trucchi!

Bottone di download

Chiudi il menu