Trucchi Top Eleven 2016 100% VERI
Trucchi garantiti funzionanti per Top Eleven 2016, scopri ora come usarli su iOS e Android senza spendere neanche un centesimo, soldi e token gratis per sempre.
Giocando a al gioco la prima cosa che salta all’occhio al momento di creare la propria squadra è che ci vuole un sacco di soldi e token per farla almeno decente. Con il denaro che ti viene dato inizialmente è difficile poter comprare giocatori di qualità e ti trovi a perdere (o faticare un sacco per un pareggio) nella grandissima maggioranza delle partite. La soluzione c’è e non è sicuramente quella di spendere soldi per acquistare altro denaro, ma si tratta di utilizzare i trucchi per Top Eleven 2016 gratuiti che vi daranno accesso ad un gioco nuovo e ricco di divertimento.
Immagina di poter creare uno squadrone iniziale con i campioni più forti: Ronaldo, Messi, Iniesta, Lewandowski tutti i più grandi campioni nella tua squadra e senza spendere nemmeno un centesimo perché tu hai l’applicazione che aggiunge in questo giochino soldi e token senza pagare.
Il nostro team ha faticato non poco per trovare i trucchi funzionanti su Top Eleven 2016, su internet si trovano molti fake e quelli funzionanti si contano sulle dita di una mano. Questi trucchi sono stabili e funzionanti con sistemi operativi iOS e Android e non sono necessari root o jailbreak.
Le migliori caratteristiche dei trucchi per Top Eleven 2016:
- Token gratis infiniti/illimitati.
- Soldi gratis infiniti/illimitati.
- Compatibile con tutti i dispositivi iOS (anche iPad) e Android (quindi tutti gli smartphone ed i tablet).
- Non richiedono nessun root o jailbreak.
- 100% sicuri.
- 100% impossibili da tracciare, anche dai sistemi più sofisticati.
- Compatibili con tutti i sistemi operativi Windows (XP, Vista, 7, 8 e 10) , MAC OS e Linux
- Aggiornamenti automatici rilasciati ogni due giorni.
- Nessuna installazione su PC oppure dispositivo mobile.
- Multi lingua, disponibili 22 lingue diverse.
- Facili da utilizzare.
I trucchi migliori sono questi, e sono davvero semplici da essere utilizzati!
- Clicca sui link che si trovano nella pagina e procedi al download dei trucchi. Il dispositivo che usi sarà rilevato in automatico, quindi se hai iOS scaricherai un file .IPA, se hai Android scaricherai un file .APK.
- Una volta effettuato il download avvia l’applicazione con il nome TPE16 e vedrai che la prima cosa che ti verrà chiesta è se il gioco è installato nel dispositivo. Ovviamente devi rispondere di si e proseguire.
- Nella schermata successiva puoi scegliere quanti token e soldi aggiungere, confermare e aspettare che il (veloce) processo termini.
- Una volta terminato non ti resta che riavviare il dispositivo, aprire il gioco Top Eleven 2016 e goderti i tuoi trucchi!